Arillina ha scritto:Oggi ho chiesto dei pony in giocheria.
Bucalo e infilaci un petardo, dopo di che fai un piccolo fuoco e ce lo butti dentro insieme alla scatola

Matu ha scritto:Arillina ha scritto:Oggi ho chiesto dei pony in giocheria.
Bucalo e infilaci un petardo, dopo di che fai un piccolo fuoco e ce lo butti dentro insieme alla scatola![]()

ahahah
Arillina ha scritto:Col cavolo che spendo 5 euro per bruciarloahahah

RDash95 ha scritto:Arillina ha scritto:Col cavolo che spendo 5 euro per bruciarloahahah
Potremmo fare una raccolta fondi in stile smash my PS3![]()
Questi tizi hanno fatto una raccolta fondi per comprare una PS3 e distruggerla davani ai fanboy in coda per averla, potremmo farlo anche noi![]()
*si immagina smashmyfakepony.com*

Matu ha scritto:RDash95 ha scritto:Arillina ha scritto:Col cavolo che spendo 5 euro per bruciarloahahah
Potremmo fare una raccolta fondi in stile smash my PS3![]()
Questi tizi hanno fatto una raccolta fondi per comprare una PS3 e distruggerla davani ai fanboy in coda per averla, potremmo farlo anche noi![]()
*si immagina smashmyfakepony.com*
Io appena ne trovo uno lo faccio: petardi e accendino, poi martellate e per ultimo scazzo con le forbici.
Il tutto filmato e postato su youtube
 YAY! 
 Attendo fiducioso!

![]()
THE HELL?
.Comunque ora vi racconto una storiella ,io a 5 anni ,le bambole del mercato del paese (quelle con le gambe di plastica vuote che se le schiacci si appiattiscono   
 ) con le immaggini della barbie con le sue amichette che vedevo nei giornalini,risultato io che ci casco e torno a casa con 8 euro di bamola 
  copiera per le aziende cinesi è una cosa che va avanti da secoli con qualsiasi prodotto,tra poco vedremo una ts con le ali attaccate con lo scotch

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti