Orpheus ha scritto:Se per "punizione" intendi quelle "di cotte e di crude", allora stai pensando male. Per un cartone (e una puledrina) di una certa età, le umiliazioni bastano e avanzano e Scootaloo rimarrà sempre la stessa per due motivi.
1) Sarà impossibile farla volare perché è già stato detto che lei è disabile.
2) Dargli un CM farà chiudere il "sub-plot" più importante del cartone.
Per quell'episodio, spero in Rainbow Dash che aiuta Scootaloo a imparare a volare e il seguente messaggio che non bisogna essere giudicati perché si è disabili. Se fossi in loro (gli sceneggiatori), metterei così.
Sì hai ragione che bastano le umiliazione, se almeno servissero ha fare imparare a non comportarsi così peccato che non impara, infatti DT è stata umiliata:
1) nella prima stagione nell'episodio intitolato "L'Importanza del Cutie Mark" quando tutte le amiche di DT sono andate a chiaccherare con i fianchi bianchi e non con la festeggiata alla fine dell'episodio
2) nella stagione 2 nell'episodio intitolata "La giornata della Famiglia" quando suo papà ha costretto DT ha saltare all'acqua alla fine dell'episodio
3) sempre nella stagione 2 nell'episodio intitolato "Gossip a Ponyville" quando è stata cacciata dalla carica di direttore del giornale per atteggiamento non corretto alla fine dell'episodio
e siccome non bastava poichè non ha imparato dalle umiliazioni dei punti precedenti 1, 2 e 3:
4) nella stagione 3 nell'episodio intitolato Una mela marcia, quando è caduta in una pozzanghera alla stazione alla fine dell'episodio.
E ora ancora fanno un episodio che prende in giro SC per la sua disabilità e non riceve il dovuto castigo? E no gentile Orpheus passi che sarà umiliata ma se non impara nulla delle l'umiliazioni subite queste servono a poco, qui urge un castigo, e di quelli corretti per una pony puledrina che non impara ha comportarsi come si deve, a proposito tu sei andato ha vedere sull'altro argomento intitolato se esiste un fans di DT, che castigo hanno proposto? Vuoi saperlo così vedi che io sono stato anche troppo buono con quei castighi:
Qui siccome so che leggono anche i minori gli avverto di fermarsi qui se non sono maggiorenni dato che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno:
Sì hanno detto che la pony DT merita il trattamento di Pinkamena, quello della Fanfict Cupkake (scusa se non lo scritto giusto) dove il suddetto trattamento se non lo sai è tagliare zampe, testa, coda e le ali alle vittime designate. Questo io lo ritengo esagerato, ma alcuni utenti che ti piaccia o non ti piaccia hanno proposto questo come lezione da dare a DT.
ciao