Un' unione empia fra Gilda e Diamond Tiara ?
Grifen ha scritto:Come personaggio è stupendo, nel senso che non puoi non detestarla per come riesce ad essere una stronza integrale di massimo livello. Senza di lei le avventure delle CMC sarebbero molto più noiose.
Orpheus ha scritto:Sinceramente, a me piace Diamond Tiara perché è proprio quel tipo di personaggio che vuoi picchiarlo a sangue.
deadpool101 ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Un fan di Diamond Tiara per niente no. Insomma fino alla seconda stagione prima dell'episodio "Ponyville Confindential" (se ho sbagliato chiedo scusa) speravo che ci fosse un pizzico di buono in lei poi visto quell'episodio ho visto la cosa più atroce che avesse mai potuto fare: far piangere la mia povera Fluttershy!
E per quello non la posso più perdonare ti odio da morire ora aspettate un secondo che piglio Mazinkaiser e gli tiro i pugni atomici così non potrai più fare questo cose orribili alla mia Flutterhy!
PUGNI ATOMICI!!!
Ma non l'ha fatto
Night:Mare Moon ha scritto:deadpool101 ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Un fan di Diamond Tiara per niente no. Insomma fino alla seconda stagione prima dell'episodio "Ponyville Confindential" (se ho sbagliato chiedo scusa) speravo che ci fosse un pizzico di buono in lei poi visto quell'episodio ho visto la cosa più atroce che avesse mai potuto fare: far piangere la mia povera Fluttershy!
E per quello non la posso più perdonare ti odio da morire ora aspettate un secondo che piglio Mazinkaiser e gli tiro i pugni atomici così non potrai più fare questo cose orribili alla mia Flutterhy!
PUGNI ATOMICI!!!
Ma non l'ha fatto
Tistai confondendo con Gilda forse
Sonic the Hedgehog ha scritto:No no vi sbagliate le CMC anno scovato il segreto di Fluttershy però è stata Tiara a volerlo pubblicare a tutti i costi si nota se guardate per bene l'episodio
deadpool101 ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:No no vi sbagliate le CMC anno scovato il segreto di Fluttershy però è stata Tiara a volerlo pubblicare a tutti i costi si nota se guardate per bene l'episodio
AH,vuoi dire quello,ma guarda che comunque non ha pianto.
Sonic the Hedgehog ha scritto:infatti io mi riferisco alla scena in cui le CMC vanno a trovare Flutterhy nell'episodio però vengono respinte da Angel Bunny si può capire molto facilmente.
Grazie Oprheus!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti