E' un giochino flash sul sito ufficiale della Hub, chiamato Adventures in Ponyville.
Impersoniamo una earth pony (senz'ali, che inspiegabilmente compaiono quando ci cimentiamo in una quest per Rainbow Dash) che ancora non ha ricevuto il suo cutie mark, e noi dovremo darle una mano completando qualche minigioco per le sue amiche.
Partiamo creandoci il nostro personaggio (qualche aggeggio è sbloccabile con i punti), dopodiché ci ritroveremo a Ponyville lungo la quale potremo scorrere in cerca di avventure.
Possiamo interagire con le sei protagoniste via via che le incontriamo, che possono salutarci, chiederci consigli o aiuto per un lavoro.
Il modo in cui affronteremo le quest o le altre interazioni faranno aumentare le 5 barre in alto, corrispondenti agli Elements of Harmony (esclusa la Magia).
Probabilmente (ho giocato poco) completando uno degli Elements otterremo il nostro agognato cutie mark e avremo un posto nella Hall of Fame.
I giochini sono carucci, per ora quelli che ho provato sono aiutare Applejack a raccogliere le mele tenendo lontani Snips & Snails che vogiono mangiarle, la quest di Rainbow Dash per pulire il cielo dalle nuvole e aiutare Pinkie Pie a impacchettare i dolci nel suo negozio.
In realtà per essere un giochino per bambine mi pare abbastanza personalizzabile, ci sono pure gli achievements (decimo cutie mark?!)
Probabilmente proseguendo con le quest e accumulando più punti si sbloccano nuove missioni e luoghi, ma non lo so.
Comunque, eccovelo qui:
http://www.hubworld.com/my-little-pony/shows/friendship-is-magic/games/mlp-adventures-in-ponyville
Notare l'allegro punteggio di 1kkk di un utente