L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
L'unico vero cambio che mi aspetto, se effettivamente quello che danno non sono esagerazioni, è un qualche tipo di storyline spalmata su più episodi in maniera costante nell'arco di 26 episodi; un tipo di cambiamento che personalmente mi sarebbe piaciuto vedere anche prima, dato che i personaggi si apprestano bene a questo tipo di sviluppo. Se effettivamente introducono la storia di Luna, potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola...
SM853 ha scritto:Da quello che mi è parso di capire, potrebbe esserci la possibilità che... Scratch canti?
AH, illusi.
Si, alcune domande mi sembrano anche a me troppo ingenue da questo punto di vista, quelle su octavia non di meno Alcune invece sono molto interessanti: su Derpy lo trovo interessante, perché da parecchio la Hasbro continua a reiterarla nel merchandising, ma continua a non dargli nessun genere di nome ufficiale. Sembra che gli interessi, ma non sanno cosa fare... il fatto che lascino ancora apparire come cameo è interessante. Mi chiedo come la avranno infilata davvero nella S4.
Grif la prima immagine in effetti sembra Luna a metà strada della trasformazione in NMM, ma la seconda non riesco a capirla... non vi vedo alcuna forma precisa. E se fosse una cosa stile Luna Eclipsed?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK