NoxNoctis ha scritto:Abbiamo il contatto su Spaniard Hooves: dicono che qualcuno sarebbe disposto ad unirsi, se piazziamo una traduzione in inglese del nostro progetto, e la lista dei lavori.
Allora, intanto, io mi occupo delle relazioni su Spaniard, e Fedetru si occupa di scrivere TUTTO quello che abbiamo deciso, e in fretta
Grazie nox anche perch avrei dovuto farlo io

Dunque...
ci sarà molto da scrivere

Offtopic:
FA CALDOOOOOOO 

-Ebbene, la mappa sarà in tutto divisa in 150 regioni, ovvero, feudi per i grifoni, alveari per i changeling e sindacati per li miniponi
-Il giuoco sarà in un "semi-tempo reale", talvolta in una sezione del forum o in una sezione nella chat, dopo si vede
-La mappa avrà tre "biomi", se li definiamo alla minecraft: al nord montagne e zone innevate, con anche isolette volanti, al centro un clima primaverile con alcune montagne e roba varia e più si va al sud, più si trovano i deserti, fino ad arrivare alle wasteland, la residenza dei changeling.
Essa si dividerà in 150 regioni circa, metro in più, metro in meno...
-Le strutture saranno circa poche:Miniera per le montagne, fattoria per le pianure e colline ed estrattore di umidità nel deserto, mentra sarà un estrattore di sostanze nutritive nelle wasteland,Raffineria e fabbrica, poi Accademia aeronautica(pony), aeroscalo(grifoni) e fabbrica volante(chng.) per creare le robe volanti, Hire inclusa, ma ne parleremo dopo; la caserma per reclutare le truppe e la fabbrica per fare i carri armati e roba del genere.
-Gli eroi in fronte saranno:
*Mane 6 (poniez) neh, massimizzano il morale alleato e carbonizzano un esercito, specialmente se changeling.
*La Hire (grifoni) neh, una fortezzona volante immensa che manda in panico il popolo di una intera regione, soldati inclusi e di sicuro le sue bombe a pressione non risparmieranno neanche un poneh.Soprattutto se sono 6 e hanno gli elementi dell'armonia.
*Ragno gigante d'attacco (Cngl.) Lo dice la parola, un enorme ragno armato di tutto punto, sopratutto di cannoni rapidi, micidiali per i dirigibili immensi.
Il 50% del morale dei nemici sarà rimosso e verrà dato ai changeling.
L'economia è basata sul territorio, principalmente: le colline avranno 15 p.ti di materia prima, le pianure 10, le montagne 20 e i deserti 5.
Da qui, si dovrà costruire una raffineria, la quale trasformerà i punti materia prima in punti materiale raffinato, i quali andranno nelle fabbriche per diventare punti economici.
Poi parleremo riguardo gli eroi che fungerebbero in economia.
*Per le truppe bisogna Equalizzare al più presto possibile i punteggi.
Qui ogni singola truppa per dettaglio, i punti sono solo al fine dimostrativo.
Fuciliere (grifoni): 1 punto per soldato; forza 15
Piluo (pony): 1 punto per soldato; forza 15
Sentinella (changeling): 1 per soldato; forza 15
Cecchini (pony e grifoni): 3 punti; per ogni cecchino presente, un elemento di fanteria è automaticamente eliminato; forza 10
Mitragliere (grifni e pony): forza 18 contro la fanteria, non fa una ceppa ai veicoli; può solo difendere (senza avanzamento apposito)
Lanciafiamme (grifoni)/Fulminatore( pony)/Maestro delle tossine(changeling) 2 punti per esercito; -2 morale all' esercito nemico; ignora le fortificazioni; forza 9
Eroe Grifone/Volontario del Principato/Madre Changeling: 3 punti; alza il morale delle truppe di 20 punti (il morale massimo è 100); forza 15
Anticarro (grifoni): 5 punti, forza 19 contro i veicoli; 13 contro la fanteria
Antiaerea: 5 punti: forza 20 contro volanti, invece forza 12 se unità di terra. + 3 se sulle nuvole, +20 se accompagnati da una portaerei.
Carro Armato (grifoni): Punti 10, forza 20; i soldati abbandoneranno il carro se distrutto, creando tre Fucilieri; se colpito da Fulminatore; Lanciafiamme; o Maestro delle Tossine, l' equipaggio è fatto secco.
Aereo a reazione ( grifoni): forza 14; volante.
Biplano (pony): forza 13; volante
Portaerei: 1 +10 per ogni aereo che viene accompagnato da essa; non ha possibilità di attacco.
Dirigibile (grifoni e pony) .
10 punti. Il morale dei soldati nemici si abbassa di 50 se nei dintorni della città; forza 11; 25 se attacca una città
Dirigibile portaerei (solo per i grifoni e pony con la tecnolgoia dei dirigibili):
costo in punti 11; ogni velivolo all'interno avrà un bonus al morale dipendente da quanti aerei sono già presenti
Ebbene per i changeling ho aspettato fino l'ultimo
-Sgancia Antrace : (dalla tarda) Una massa di tossine che rilascia, appunto, tossine su un' area, riducendo della metà il suo valore in punti, e uccidendo tutte le unità non volanti o non veicolo.
-Lanciauova: semplicemente una catapulta che riempie l'aria di una sostanza che converte i pony in changeling, bombardando la città con delle "uova" che infettano i malcapitati (e in modo doloroso

Le costruzioni saranno:
Fabbrica di beni: +5 punti automatici al FRonte Interno, costo 5 punti.
Fattoria (solo grifoni e Pony, e solo in pianura): +5 punti automatici ai Rifornimenti, costo 5 punti
Torchio (solo changeling): +10 punti automatici ai rifornimenti, costo 5 punti.
Laboratorio (solo pony e grifoni): +10 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti
Camera di Mutazione: +5 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti
Città: altri 5 punti al totale dei punti da assegnare e spendere, un' unità di fanteria di base è creata gratis ad ogni turno, costo 10 punti.
Fortino: +3 alla forza se in difesa, costo 5 punti
Bastione: +5 alla forza se in difesa; fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 10 punti
Fortezza: +10 alla forza se in difesa, +2 a tutti gli attacchi provenienti da quel territorio, fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 15 punti
Trincea: +5 alla forza se in difesa con unità di fanteria a distanza, permette di fare più di uno spostamento di unità fanteria la turno, fino a quando c' è una trincea sui territori su cui si passa, costo 5 punti
Tempio Sigillato (solo pony): Permette di creare i seguenti Eroi: Celestia; Luna; Shining Armour, un solo Tempio Sigillato può esistere in gioco, solo dall' età mesotecnologica, costo 35 punti
Tempio (solo pony): Permette di creare gli Eroi Mane 6 (sì, le considero un' unità); L' Elementare, un solo Tempio può esistere in gioco, deve essere costruitodove esiste già un Tempio Sigillato, dall' età Tarda, costo 50 punti
Sala dei Vincitori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi Trevor Beccoduro; Temistocleto; Jeanne De Plume; La Hire, in gioco ci può essere una sola Sala dei Vincitori allo stesso tempo, costo 50 punti
Sala dei TRionfatori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi L' Innominabile; Sagrant Aviòn; Capitano Krufon, può essere costruito solo dove esiste già una Sala dei Vincitori, un sola Sala dei Trionfatori può esistere in gioco, costo 55 punti.
Pozza Grassa (solo changeling): Peremtte di cReare le Nidate Eroiche Affamati; Tarrasque; Spolpatori; Amanti. Una sola Pozza GRassa può esistere in gioco, costo 70 punti.
Accampamento/Nido: si ottiene un' unità di Volontari/Mirmipponi al turno senza costi aggiuntivi, dalla Mesotecnologica, costo 15 punti.
Aereoscalo (solo grifoni e pony): si ottiene un' Aliante al turno senza costi aggiuntivi, dalla Meostecnologica, costo 20 punti
Centro di Controllo Mentale (solo changeling): Permette la creazione dell' unità Prodigio nel territorio in cui è posto, -10 all' attaccante che colpisce il territorio che contiene il centro di Controllo Mentale, costo 15 punti
*Gli alberi tecnologici non sono ancora perfettamente chiariti, quindi saranno aggiunti dopo.
*I changeling avranno un bonus sulla magia, I grifoni sulle scienze e sulla tecnologia e i pony saranno bilanciati su entrambi.
Non trovo altro che aggiungere, credo..
Woah, se sei arrivato a leggere fin qui, complimenti! A te un Muffin!

Al momento le cose che ci servono di più sono:
-Altre persone disposte ad aiutarci
-Un banner per il giuoco, o almeno i bozzetti
-Una bibita fresca

-Più artisti, anche se quei due gatti pony che abbiamo disegnano davvero bene

-Un titolo
-Qualcheduno che sappia scrivere bene

-Altra roba
Comunque ripeto nox, se vuoi, sulla questione Spaniard Hooves ci sto anche io.
