Toxic-Cube ha scritto:PINKIE PAW ha scritto:
è impressione mia o Pinkie ha le zampe troppo corte?Offtopic:non riesco a smettere di fissare il tuo avatar
Si`, ha le zampe troppo corte.
Riguardo all'avatar : X D
Toxic-Cube ha scritto:PINKIE PAW ha scritto:
è impressione mia o Pinkie ha le zampe troppo corte?Offtopic:non riesco a smettere di fissare il tuo avatar
PINKIE PAW ha scritto:Sapete che per l'anno scolastico ho preso il diario dei MLP? E' molto carino! Ci sono tre copertine variabili: Pinkie pie , Twilight e Princess Celestia! Tutte hanno dei glitter su capelli. MA E' STRAPIENI DI ERRORI!!!!
Ad esempio:
Twilight senza ciglia , Rainbow Dash e Fluttershy con 5 piume dell'ala , Fluttershy SENZA ALI!!!
Night:Mare Moon ha scritto:PINKIE PAW ha scritto:Sapete che per l'anno scolastico ho preso il diario dei MLP? E' molto carino! Ci sono tre copertine variabili: Pinkie pie , Twilight e Princess Celestia! Tutte hanno dei glitter su capelli. MA E' STRAPIENI DI ERRORI!!!!
Ad esempio:
Twilight senza ciglia , Rainbow Dash e Fluttershy con 5 piume dell'ala , Fluttershy SENZA ALI!!!
Non c´é Luna
hai ragione!!! è poi la classica immagine di pinkie con gli occhi che guardano la farfalla!!! ma comunque Twilight non sembra che non abbia le ciglia!! > ce le ho le ciglia!! eccome se ce le ho!!!!!è impressione mia o Pinkie ha le zampe troppo corte?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti