Eden ha scritto:Auster ha scritto:C'è anche da dire che sulla base delle relativamente poche cose che abbiamo visto del cartone è stata costruita una struttura enorme di pippe mentali e teorie riguardanti tutta l'ambientazione di Equestria.
Qualunque novità -anche minima- introdotta andrà a modificare tutto il fanon visto che su una piccola base ci è stato speculato sopra all'infinito![]()
Sinceramente non mi pare sensato rodersi il fegato a sperare che lo Studio B faccia esattamente come spero io, perché non sarei nemmeno qui se non considerassi questo cartone già valido di suo per come ci viene proposto episodio dopo episodio.
Cioé voto che mi fido dello studio B e fanculo il fanon. Si adeguerà, come sempre.
Romperà il castello di carte delle teorie, ma le carte non si romperanno (quanto sono poetico)
Definisci "carta".
Perché a noi piace un po' pensare che gli storyboarders siano un po' dèi in terra e che dal momento della loro nascita già sapevano alla perfezione come strutturare l'intero lore di Equestria nei minimi particolari (e ci abbiano messo le contraddizioni apposta per trollarci!) però per ragioni di tempo non hanno narrato un poema epico-scientifico inalienabile al 100%.
Sarà così? O forse pure le nostre carte in realtà sono effimere tanto quanto il castello? Cioé i tasselli con i quali ci facciamo le teorie (divertentissime ed interessanti comunque) sono inventati di sana pianta pure quelli?