La fanfic mi piace, così come l'idea che ci sta alla base
Jakrat ha scritto:Premetto ripetendo per l'ennesima volta che è meglio aspettare a lungo per un capitolo che sia comunque scritto bene, piuttosto che avere subito nuovo materiale da leggere che sembri però scritto da un analfabeta (con tutto il rispetto per questi ultimi)![]()
this

(e lo dico io che commisi questo errore con il secondo chapper della mia fic
)Comunque hai guadagnato un altro lettore

Neko
Ok, capisco che bisogna far iniziare la storia... Ma così non smonti le caratteristiche principali di Pinkie?
Dopotutto la festa è finita da poco, lei sa dove sono i suoi amici. I parenti saranno alla fattoria di rocce. Inoltre sappiamo da "Party of One" cosa fa Pinkie appena finisce una festa... Ne organizza un'altra, anche con scuse stupide (Post-compleanno di Gummy). Comunque per ora la prendo per buono
Che c'entra Luna? Ok che lei ha espresso il desiderio alla stella, ma si era detto nel capitolo prima che era un problema psicologico. Non ho capito questa scelta
Ma mi dispiace dire che c'è una contraddizione che non ho capito...
Perché si teletrasportano se durante la serie hanno sempre avuto bisogno del treno? E se anche fosse possibile, Twilight non dovrebbe essere almeno un pò stanca? In "Ticket Master" Twilight ha teletrasportato lei e Spike nella biblioteca e ne è uscita rintronata. Ok che era già stanca, ma almeno un minimo di stanchezza dovrebbe mostrarla ora...

E tutto il resto?