CandyGirl ha scritto:Non credo....
fidati

Orpheus ha scritto:Quoto Ponyra.
Già con il fumetto che esce in Spagna (pubblicato dalla Deagostini, per giunta), il manga di MLP qui in Italia è una chimera.
Azzu-nyan ha scritto:Orpheus ha scritto:Quoto Ponyra.
Già con il fumetto che esce in Spagna (pubblicato dalla Deagostini, per giunta), il manga di MLP qui in Italia è una chimera.
Ma guarda, non so. Dato che i manga tirano molto in Italia (molto più di un fumetto di MLP generico, credo) può essere che lo portino pure da noi. Chi conosce MLP lo compra quasi sicuro, chi non lo conosce probabilmente lo leggerebbe per mera curiosità. E le bambine vedono la copertina coi pony e lo prendono anche se non sanno cosa sia un manga.![]()
E l'unica che lo porterebbe qua sarebbe la Planet Manga, che non si fa sfuggire occasioni per fare soldi (metterebbe l'albo tipo a 10 euro, come farà per Trigun o Chii's Sweet Home)...io dico che se ci facciamo sentire in tanti una possibilità c'è. Anche se preferirei evitare la Planet perché mi fa schifo come casa editrice, ma questo è un problema mio.
SmakkoHooves ha scritto:Comunque hanno messo anche una nuova opening, cosi' senza motivo:
-videocut-
Devo dire che se facessero un opening con piu' effetti grafici e
meno spezzoni originali tipo pmv l'opening verrebbe piu' fi Bella
Azzu-nyan ha scritto:E l'unica che lo porterebbe qua sarebbe la Planet Manga, che non si fa sfuggire occasioni per fare soldi (metterebbe l'albo tipo a 10 euro, come farà per Trigun o Chii's Sweet Home)...io dico che se ci facciamo sentire in tanti una possibilità c'è. Anche se preferirei evitare la Planet perché mi fa schifo come casa editrice, ma questo è un problema mio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti