[Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Messaggioda Mindstorm » 09/07/2013, 14:13

DrainDamage ha scritto:Ho letto il tutto in due ore, questa notte. E' stata una storia emozionante, senza contare le volte in cui stavo ridendo!
Granny Smith. Chi ha letto capirà.

Poi, una lettura scorrevole come poche ne ho viste. Mi é davvero piaciuta. Grazie per aver creato una perla di rara bellezza.

YAY! L'hai letta! Grazie!

Ma vuoi dirmi che sei riuscito a leggere Cavalcare la Tempesta e L'Ultimo Volo in appena 2 ore? D:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda DrainDamage » 09/07/2013, 14:25

CR4ZY4P0NY ha scritto:
DrainDamage ha scritto:Ho letto il tutto in due ore, questa notte. E' stata una storia emozionante, senza contare le volte in cui stavo ridendo!

Poi, una lettura scorrevole come poche ne ho viste. Mi é davvero piaciuta. Grazie per aver creato una perla di rara bellezza.

Ma vuoi dirmi che sei riuscito a leggere Cavalcare la Tempesta e L'Ultimo Volo in appena 2 ore? D:

Ho letto tutto il ciclo dell'Eredità in 22 ore, non sorprenderti. Bé, sì, faccio schifo ^^' , e mi sento un pò Twilight quando apro un libro.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Mindstorm » 09/07/2013, 14:38

DrainDamage ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:

Ho letto tutto il ciclo dell'Eredità in 22 ore, non sorprenderti. Bé, sì, faccio schifo ^^' , e mi sento un pò Twilight quando apro un libro.

Per mille cirri! XD
Beh, rinnovo l'invito di Lanth a leggere gli spinoff, se non l'hai ancora fatto...vagonate di feelings ti attendono! ^3^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda DrainDamage » 09/07/2013, 14:39

Per mille cirri! XD
Beh, rinnovo l'invito di Lanth a leggere gli spinoff, se non l'hai ancora fatto...vagonate di feelings ti attendono! ^3^

No, no, ho letto proprio tutto! Anche Calendula! Oddio, mi faccio schifo da solo.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lantheros » 23/07/2013, 3:38

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

La traduzione di ClT è stata ultimata qualche giorno fa e, da allora, abbiamo avuto la possibilità di postarla su fimfiction.net come Riding the Storm, dove sta già riscuotendo un discreto interesse come views, commenti, fav e likes. E questo solo in pochi giorni! Non leggo nel futuro ma un po' di ottimismo non guasta mai, sperando che altri lettori soddisfatti si aggiungano a poco a poco al visit counter XD

Inoltre la fiction è giunta allo staff di EqD che valutera se farla pubblicare (incrociamo i diti! -semicit).

Ma indipendentemente da tutto ciò... beh... sappiate che due persone folli e con seri disturbi mentali hanno deciso che non era abbastanza e che quindi c'è il desiderio di tradurre ANCHE L'ULTIMO VOLO.
Anzi... le prime frasi in inlgese sono già immortalate nel file di laovoro.

E quindi è ufficiale! Non farò previsioni ma mi limiterò ad annunciare con felicità che la traduzione di LUV ha preso il via!
Spero che anche questa iniziativa potrà farci divertire come la precedente, nonchè permetta di ottenere un prodotto che definirei di OTTIMA qualità.

Lo spero davvero. E, anche se ci dovessero essere gli intoppi, per me era già impensabile poter arrivare qui, con la mia fic con tanto di cover dedicata, tradotta e su un sito non italiano. Seguite eventuali sviluppi sul forum per l'organizzazione (lo trovate anche in firma nel tag Riding the Storm).

E quindi niente! Spero che il pegaso che non può volare riuscirà a raggiungere quote ancor più elevate di quanto abbia fatto fin ora!
Con o senza ali.

(Mod + Recolor / Original art by Angelemlin)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Lantheros » 26/07/2013, 0:11

Ebbene sì...

Ecco a voi il sequel ufficiale alla saga che molti seguono. Ci ho impiegato parecchio a scriverla e sono sicuro che non deluderà i fan.

Sono lieto di presentarvi Cavalcare la Tempesta III:

by Azzu-nyan
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Erzette17 » 26/07/2013, 0:40

Lantheros ha scritto:Ebbene sì...

Ecco a voi il sequel ufficiale alla saga che molti seguono. Ci ho impiegato parecchio a scriverla e sono sicuro che non deluderà i fan.

Sono lieto di presentarvi Cavalcare la Tempesta III:

by Azzu-nyan

lista reazioni:
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda sirocco888 » 01/08/2013, 22:08

Ok, Lanth....ho letto anche questo.
Dopo una "tremenda" comicità nella parte iniziale (Pinkie Pie l'hai fatta troppo bene)....e dopo le lacrime che mi sono scese, sia gioia, sia di tristezza.....nel finale mi hai trafitto il cuore con una motosega rovente.
Mi dispiace, Lanth, ma finale troppo amaro per me (che sia giusto, o sbagliato...non importa....è solo un mio giudizio).
Purtroppo non leggerò "Dopo la pioggia" (per non soffrire ulteriormente, perdonami).
Adesso mi toccherà leggere qualche altro autore. Poi, prometto di leggere qualcos'altro di tuo.
Grazie per avermi fatto provare questa carovana di sentimenti. :)
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Lantheros » 01/08/2013, 22:20

sirocco888 ha scritto:
lacrime che mi sono scese, sia gioia, sia di tristezza.....nel finale mi hai trafitto il cuore con una motosega rovente.
Mi dispiace, Lanth, ma finale troppo amaro per me (che sia giusto, o sbagliato...non importa....è solo un mio giudizio).

Messa così, in realtà, lo reputo un successo da parte mia. Significa che ho espresso al meglio le emozioni. Come e se queste devasteranno il lettore, non è più una mia responsabilità XD

Purtroppo non leggerò "Dopo la pioggia" (per non soffrire ulteriormente, perdonami).

In verità gli spin off successivi non hanno una "carica" minimamente paragonabile a quella di LUV. Io ti consiglio cmq di leggerlo (Dopo la Pioggia, in particolare, ha un finale molto dolce). Cmq liberissimo e io di certo non ti spingerò a farlo :V

Figurati, grazie a te per aver letto. Quando vuoi provare emozioni, sai dove trovarmi XD

Ah e se cerchi roba meno "motiva", ho scritto anche racconti decisamente "safe" :p
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Mindstorm » 01/08/2013, 22:39

sirocco888 ha scritto:Ok, Lanth....ho letto anche questo.
Dopo una "tremenda" comicità nella parte iniziale (Pinkie Pie l'hai fatta troppo bene)....e dopo le lacrime che mi sono scese, sia gioia, sia di tristezza.....nel finale mi hai trafitto il cuore con una motosega rovente.
Adesso mi toccherà leggere qualche altro autore. Poi, prometto di leggere qualcos'altro di tuo.

Lo so...è stato un brutto colpo anche per me all'inizio.
Ma la profondità della storia, delle emozioni, il motivo e il significato di quel gesto...mi hanno portato ad essere felice.

Inoltre gli spinoff successivi (Vedere col Cuore non è su di loro, ma su un personaggio di LUV) aiutano ad affrontare ancora meglio il "trauma".
Credimi se ti dico che leggerteli ti emozionerà in positivo.
Essi aprono una finestra sulla loro vita dopo LUV...vedere il modo in cui affrontano cose apparentemente normali è...non saprei come definirlo...comunque è qualcosa di positivo! CREDIMI, te lo dico di cuore, dagli una possibilità. Icarus ha ancora TANTO da dire.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics