Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda piccola buby » 03/07/2013, 22:45

ora che l'ho visto tutto per intero e l'ho gustato fino all'ultima goccia posso affermare che:
si è per ragazzine, non gli avrei dato nemmeno un soldo bucato all'inizio lo ammetto, ma conoscendo i personaggi e le storie si capiscono molte cose soprattutto nel finale.
Sunset alla fine ha:
-l'aura di Sombra
-la voce di Chrysalis
-la fine di Nightmare Moon

posso quindi dire che è genialmente fantastico! 0:)
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda thefrecciablu » 04/07/2013, 11:02

C'è una qualche anima pia che potrebbe darmi un link per vederlo? ;_;
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 04/07/2013, 11:18

thefrecciablu ha scritto:C'è una qualche anima pia che potrebbe darmi un link per vederlo? ;_;

Coi sottotitoli in italiano non c'è ancora nulla. Mentre senza il meglio che puoi trovare è questo.

Ma in questo manca la scena dopo i titoli di coda. Per cui eccola qua:

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Don Kazim » 04/07/2013, 13:36

Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda l.pallad » 04/07/2013, 14:28

Don Kazim ha scritto:http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=5924&start=90#p319735

Lo so che lo avevate finito. Ma appunto, voi avete solo finito di tradurre i dialoghi. Non li avete ancora messi in nessun file video. è questo a cui mi riferivo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Don Kazim » 04/07/2013, 15:02

l.pallad ha scritto:
Don Kazim ha scritto:http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=5924&start=90#p319735

Lo so che lo avevate finito. Ma appunto, voi avete solo finito di tradurre i dialoghi. Non li avete ancora messi in nessun file video. è questo a cui mi riferivo.

sto uploando tutto. la linea è lenta asd
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda Laurel Crown » 04/07/2013, 15:57

Don Kazim ha scritto:
l.pallad ha scritto:

sto uploando tutto. la linea è lenta asd

Inb4 dita incrociate per la buona riuscita della traduzione.
Scusami Don ma è una fissa. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 04/07/2013, 17:34

dannyita92 ha scritto:Zizi, infatti in molte pagine indietro di questa discussione ho dato al film un sei mezzo (alcune cose non le ho sopportate, come l'awesome messo praticamente in ogni frase detta da Rainbow Dash) ma è un voto da "brony", da "non brony" gli avrei dato un cinque.

Nel mondo umano, Twilight ha incontrato la sosia di Rainbow Dash... da Friendship is Witchcraft. XD

And rainbow! Dash rainbow dash rain dash rainbow rain dash dash! Follow me!

dannyita92 ha scritto:Do ragione a Vitriol, per fare un esempio banale transformers 2 piacque allla maggior parte del pubblico (me compreso) sbancando il botteghino ma la critica lo fece a pezzi assegnandogli l'ambito titolo "film peggiore dell'anno".

Dipende, il successo come incasso non si traduce per forza in un ottimo prodotto, a volte è un effetto del buon lavoro di marketing... e a volte neanche la critica specializzata è fondamentale. Alcuni film del passato che oggi sono considerati "cult" al tempo della loro uscita non ebbero invece successo... come uno dei classici di Kurl Russel, Big Throuble in Little Cina, che al botteghino ebbe un tiepido successo ma si rifece in seguito nell'uscita per Home Video, e poi oggi è un classico della cinematografia di quell'attore.
Dipende molto da quanto qualcosa riesce a prendere l'immaginazione del pubblico dopo l'uscita nelle sale, o almeno col tempo, ed è un fattore che va al di la della critica o del box-office. Equestria Girls non credo che ricadrà in questo caso.

Vedere l'incasso però aiuterebbe a capire davvero quale affluenza c'è stata... se è stato capace di pareggiare ai film più pubblicizzati in questo periodo (e ce ne sono vari) oppure se è una dichiarazione "pubblicitaria" che tiene conto solo della spesa per farlo, e qui ci vuole poco a dire che è "un successo" dato che è fatto in economia. :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 05/07/2013, 10:59

Guardate, anche Hitler vuole vedersi Equestria Girls. :D

Oltre a ciò, ce ne sono parecchie di videorecensioni su internet riguardo al film. Penso forse che dovremmo tradurne qualcuna.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

My Little Pony Equestria Girl completo

Messaggioda Skylender96 » 05/07/2013, 14:43

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta ho trovato su YouTube il nuovo film MLP Equestria Girls completo ma in inglese.
Ecco il link buona visione https://www.youtube.com/watch?v=-c-avLY ... ata_player B)
Ultima modifica di onigirilu il 05/07/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato nel thread giusto
Skylender96
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Luna, FlufflePuff

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville