Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Akikako » 02/07/2013, 11:04

l.pallad ha scritto:Molti film sono riusciti ad ottenere un grande successo nonostante li abbiano realizzati con un basso budget. Non sarebbe quindi la prima volta. Ma comunque penso che per ora non vogliano dire le recensioni e quanto ha incassato solo perché non hanno ancora finito di trasmetterlo al cinema.

bisogna anche tenere conto che il numero di cinema in cui è uscito è basso... di certo l'incasso in sé non sarà alto...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 02/07/2013, 12:01

Akikako ha scritto:
l.pallad ha scritto:Molti film sono riusciti ad ottenere un grande successo nonostante li abbiano realizzati con un basso budget. Non sarebbe quindi la prima volta. Ma comunque penso che per ora non vogliano dire le recensioni e quanto ha incassato solo perché non hanno ancora finito di trasmetterlo al cinema.

bisogna anche tenere conto che il numero di cinema in cui è uscito è basso... di certo l'incasso in sé non sarà alto...

Su wikipedia ho letto questo:

y Little Pony: Equestria Girls è stato proiettato in anteprima al Los Angeles Film Festival il 15 giugno 2013 come parte del suo Family Day[10] All'evento ha partecipato gran parte dello staff creativo e dei doppiatori del film[11] È stato in seguito distribuito in circa 200 cinema sparsi per tutti gli Stati Uniti e il Canada a partire dal 16 giugno 2013.
Il film verrà distribuito per la fruizione domestica nei successivi mesi del 2013, e in seguito mandato in onda su Hub Network, il canale via cavo di Hasbro[7]. Shout Factory ha firmato un contratto con Hasbro per distribuire il film a livello internazionale dopo la sua proiezione cinematografica[12].

E considerando tutte le volte che hanno visto il trailer su You Tube, potrebbero aver fatto sempre il tutto esaurito, e c'è anche chi potrebbe decidere di vederselo più di una volta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Akikako » 02/07/2013, 12:41

l.pallad ha scritto:E considerando tutte le volte che hanno visto il trailer su You Tube, potrebbero aver fatto sempre il tutto esaurito, e c'è anche chi potrebbe decidere di vederselo più di una volta.

sì, ma 200 cinema sono nulla a livello planetario e credo che sommando quelli gli USA ed il Canada siano molto meno della metà dei cinema disponibili, conta che in Italia ci dovrebbero essere 921 sale, diciamo che ogni cinema ha 4 sale, ci sono poco più di 200 cinema solo qui, figuriamoci in USA...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SmakkoHooves » 02/07/2013, 13:01

sono tentato di andarlo a vedere al cinema se arriva solo per l'opening.
cioè effetti psichedelici e remix della sigla con volume da cinema... B) %) B) %) B) %) ^3^ ^3^

...ho trovato questa cosa su amazon:
http://www.amazon.com/My-Little-Pony-Equestria-Through/dp/0316247626/ref=pd_sim_mov_4
sembra il film in versione libro, boh.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Vitriol » 02/07/2013, 16:09

Successo al botteghino non vuol dire successo di critica.
E successo di critica non vuol dire fenomeno CULT.

I numeri, giustamente, servono a farsi i conti. Ma sono sempre "relativi": se considerati in relazione a quanto speso, ovvio che sarà un successo (di incassi) ma non lo si può paragonare a pietre miliari come il Re Leone, Madagascar o Alla ricerca di Nemo <.<
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda l.pallad » 02/07/2013, 16:50

Vitriol ha scritto:Successo al botteghino non vuol dire successo di critica.

I numeri, giustamente, servono a farsi i conti. Ma sono sempre "relativi": se considerati in relazione a quanto speso, ovvio che sarà un successo (di incassi) ma non lo si può paragonare a pietre miliari come il Re Leone, Madagascar o Alla ricerca di Nemo <.<

Beh, fin'ora sono tante le persone che ne parlano bene, inclusi noi. Quindi penso che le possibilità che le recensioni siano positive sono alte.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 02/07/2013, 16:54

l.pallad ha scritto:

Beh, fin'ora sono tante le persone che ne parlano bene, inclusi noi. Quindi penso che le possibilità che le recensioni siano positive sono alte.

Eddalle <.<
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda dannyita92 » 02/07/2013, 16:58

Vitriol ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Eddalle <.<

Do ragione a Vitriol, per fare un esempio banale transformers 2 piacque allla maggior parte del pubblico (me compreso) sbancando il botteghino ma la critica lo fece a pezzi assegnandogli l'ambito titolo "film peggiore dell'anno".
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Discord » 02/07/2013, 17:55

dannyita92 ha scritto:
Do ragione a Vitriol, per fare un esempio banale transformers 2 piacque allla maggior parte del pubblico (me compreso) sbancando il botteghino ma la critica lo fece a pezzi assegnandogli l'ambito titolo "film peggiore dell'anno".

E in effetti, se prendi EG solo come film a sé stante, senza considerare il background dello show e tutto, come film non è davvero niente di che...poi è ovvio che noialtri siamo più portati a farcelo piacere perché parla pur sempre dei nostri pony colorati :p
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda dannyita92 » 02/07/2013, 18:08

Discord ha scritto:
dannyita92 ha scritto:

E in effetti, se prendi EG solo come film a sé stante, senza considerare il background dello show e tutto, come film non è davvero niente di che...poi è ovvio che noialtri siamo più portati a farcelo piacere perché parla pur sempre dei nostri pony colorati :p

Zizi, infatti in molte pagine indietro di questa discussione ho dato al film un sei mezzo (alcune cose non le ho sopportate, come l'awesome messo praticamente in ogni frase detta da Rainbow Dash) ma è un voto da "brony", da "non brony" gli avrei dato un cinque.
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville