Theryer ha scritto:Non è che ritardano ad arrivare con lo sciopero degli autotrasportatori, vero?
Vado a prenderli io in motorino.
Theryer ha scritto:Non è che ritardano ad arrivare con lo sciopero degli autotrasportatori, vero?
Taliesin ha scritto:Theryer ha scritto:Non è che ritardano ad arrivare con lo sciopero degli autotrasportatori, vero?
akay ha scritto:Taliesin ha scritto:Theryer ha scritto:Non è che ritardano ad arrivare con lo sciopero degli autotrasportatori, vero?
Ti ci voglio vedereperò mi ci devi andare in maniche corte e pantaloncini se no non è abbastaza fun
Shima ha scritto:
Stiamo parlando di un uomo che stava A PETTO NUDO IN LAPPONIA...
RX-77 ha scritto:Comunque, è sicuro al 100% che domani ci saran già i pony ai Mac di tutt'Italia?
Fenrir Werewolfe ha scritto:Non voglio rompere, ma per questo genere di cose l'ideale non è discuterne nei vari thread regionali? Altrimenti si crea un po' troppa confusione
Amuzani ha scritto:
e che ha portato dalla lapponia un pony solo a TE, indi si merita di andarci a piedi nudi camminando sopra i vetri
My_Little_Sam ha scritto:Bè, se li comprate, qualcuno posti delle foto belle grandi dei pupazzi in modo da rendermi conto della qualità degli stessi.
Non ho voglia di spendere soldi per poi trovarmi in mano una schifezza.
Cioè se fosse per me me li scaricare prima dalla rete e dopo deciderei se comprarli o meno , ma porco pinky , il teletrasporto non l'hanno ancora inventato( sicuramente è un gomblotto ordito dalle Major per evitare che la gente si scambi pure gli oggetti)
Fenrir Werewolfe ha scritto:My_Little_Sam ha scritto:Bè, se li comprate, qualcuno posti delle foto belle grandi dei pupazzi in modo da rendermi conto della qualità degli stessi.
Non ho voglia di spendere soldi per poi trovarmi in mano una schifezza.
Cioè se fosse per me me li scaricare prima dalla rete e dopo deciderei se comprarli o meno , ma porco pinky , il teletrasporto non l'hanno ancora inventato( sicuramente è un gomblotto ordito dalle Major per evitare che la gente si scambi pure gli oggetti)
Uhm, guarda che se cerchi è già pieno di foto e video, sono esattamente quelli americani ma senza base![]()
Oh Calicanto, se vuoi io Sabato sono a Milano per le 11.30. Qualcuno apra il thread milanese plz
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti