Non ci ho capito tanto bene.
Don Kazim ha scritto:apparte gli scherzi, stiamo finendo, penso martedì.
SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Per curiosita' quanto sarebbe il tempo di 30 lune?
SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Per curiosita' quanto sarebbe il tempo di 30 lune?
Grifen ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Per curiosita' quanto sarebbe il tempo di 30 lune?
E allo stesso tempo, è come dire che Sunset sia scappata nel mondo umano nel giorno in cui Twilight è andata a Ponyville.
Akikako ha scritto:c'è da dire che la qualità tecnica del film è quella della serie regolare, quindi secondo me il costo è stato bassissimo in confronto ad altre produzioni cinematografiche, quindi qualsiasi incasso abbiano fatto credo che saranno più che soddisfatti...
BroNeko ha scritto:Grifen ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Per curiosita' quanto sarebbe il tempo di 30 lune?
E allo stesso tempo, è come dire che Sunset sia scappata nel mondo umano nel giorno in cui Twilight è andata a Ponyville.
Questo porta su un mare di teorie
Grifen ha scritto:Akikako ha scritto:c'è da dire che la qualità tecnica del film è quella della serie regolare, quindi secondo me il costo è stato bassissimo in confronto ad altre produzioni cinematografiche, quindi qualsiasi incasso abbiano fatto credo che saranno più che soddisfatti...
EsattoE' facile dire che è stato un successo commerciale, quando spendi solo 1/5 di quello che fa la Pixar per produrre un film.
![]()
Se dessero le cifre degli incassi, si capirebbe se è davvero un successo come affermano...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti