Ecco il mio nuovo progetto, che affiancherò a La Grande Genesi (diciamo che quando avrò cali d'ispirazione per uno, continuerò l'altro).
Come il titolo suggerisce si tratta di un crossover tra MLP : FiM e la celebre saga di videogiochi No More Heroes, di Suda 51 (decisamente una delle mie preferite)
Se conoscete la saga, saprete che il gioco contiene anche diverse scene splatter, dunque cercherò di armonizzare al meglio le caratteristiche degli elementi del crossover.
Inanto metto il link per il prologo, a presto arriveranno anche gli altri capitoli
Leggete il seguente spoiler se non sapete niente di No More Heroes Per chi non conoscesse la trama dei due No More Heroes, il protagonista Travis Touchdown è un assassino otaku che elimina i suoi obbiettivi con una Beam Katana (o katana laser). Nel primo gioco egli viene reclutato da una ragazza di nome Sylvia per scalare una classifica di assassini di un'associazione chiamata UAA (United Assassins Association) Durante la scalata egli affronta vari nemici, oltre alla sua sorellastra Jeane, colpevole dell'omicidio dei genitori di Travis.
Nel secondo gioco egli ritorna a scalare la stessa classifica per vendicarsi del numero 1, Jasper Batt Jr., colpevole di aver ucciso il migliore amico di Travis. Inoltre il protagonista decide di compiere questa impresa per far crollare definitivamente la UAA.
Cap. 0 :
PrologoCap. 1 :
Il Cutie Mark dell'assassinoCap. 2 :
I fought with a zombie*attenzione, leggero uso di turpiloquio, non esporre a madri e Amish*Cap. 3 :
Così ululò parlò Therion