Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Angy Heartbeat » 27/06/2013, 13:46

Da quello che ho potuto sapere Flash Sentry fortunatamente non ci sarà nella quarta serie. Meno male.
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda SM853 » 27/06/2013, 13:57

Ok, l'ho visto.

E' sicuramente simpatico, non c'è dubbio. Anche le gag riuscivano ad essere abbastanza divertenti.
E la canzone della mensa potrebbe facilmente entrare nella top della serie.

Però...

Le altre canzoni non sono proprio niente di particolare, e apparivano scene decisamente "cringe-worthy", facevano decisamente rabbrividire per l'imbarazzo... come Rainbow che sputa "AWESOME" a destra e a manca, il finale (POWER OF FRIENDSHIP YEEEEEEEEEEEE) e più in generale, l'intero stereotipo che questo "film" pretende di mostrare (la classica zoccola, il tipo super figo ma allo stesso tempo buono e dolce, i gruppi degli studenti...)

Però, in fin dei conti, è godibile. Niente di particolarmente eccelso o schifoso, ma io sono propenso più per il lato positivo.

E ora che la Hasbro ha deliziosamente spremuto il marchio con questo film che, pur non essendo male, NON HA ALCUN MOTIVO DI ESISTERE, spero che ne esca con un film vero e proprio senza codesti sporchi pseudo-primati meglio conosciuti come uomini.

E soprattutto, non hanno più alcuna scusa per NON fare un episodio crossover con Dan VS. >:(
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 27/06/2013, 13:58

Angy Heartbeat ha scritto:Da quello che ho potuto sapere Flash Sentry fortunatamente non ci sarà nella quarta serie. Meno male.

Ovvio. Lo hanno già detto infatti che nella quarta stagione non ci saranno né lui né Sunset Shimmer. Ma questo non significa che non possano esserci nella quinta. Dopotutto alla quarta stagione ci stavano già lavorando mentre facevano il film. Ed hanno pensato che era meglio non collegarli (anche se tecnicamente il collegamento minimo che ci sarà è il fatto che Twilight abbia già acquisito un po' di fiducia in se stessa per il suo ruolo da principessa e si stia abituando meglio alle ali) perché non sapevano se ci sarebbe piaciuto o no (specialmente visto quanti brony erano prevenuti a riguardo). Ma avendo visto quanto il film è piaciuto potrebbero pensare di farlo in futuro. Dopotutto hanno fatto così con Princess Luna. Non l'hanno messa per niente dopo che è tornata, nella prima stagione perché non sapevano se ci sarebbe piaciuta, l'hanno fatta apparire poco nella seconda per vedere se ci sarebbe piaciuta o no, ed adesso che sanno che ci piace hanno deciso di farla apparire più spesso nelle stagioni future.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 27/06/2013, 14:01

Orpheus ha scritto:Urgh... che cosa leggo? /)-.-

Il fatto che Lyra si comporti come un'umano non significa che sia stata nel mondo umano perché sono soltanto dicerie emesse dal fandom su dove c'era un'immagine dove Lyra si sedeva propria come un'umano. Se non c'era nel film è perché c'erano troppi "background... humans" nelle scene.
Il ballo fatto da Twilight è un richiamo all'episodio "Sweet and Elite" (Dolce come la crema) dove lei ballava proprio in quella maniera quindi il ballo era stato fatto a scopo di fanservice.

Nessuno vi sprona a smettere di fantasticare ma qui state esagerando.

Devo resitere, devo... no mi dipisce Orpheus non riesco ha resistere, devo farlo, scusami ma non ci riesco e non riesco ha resistere, mi dispiace devo proprio dedicarti una pessima battuta...
Dal tuo ragionamente deduco che tu nella ua vita nelle panchine del parco o nelle piazze o dove ci sono ti siedi sempre come un pony....
Solo chi è umana può sedersi da umana e chi è pony si siede come un pony, e chi è un cane si siede come un cane, è una questione di abitudine e le abitudini sono difficile da togliere ecco perchè deduco che invece Lyra è stata dagli umani o è umana trasformata in pony tutto qui, se poi non è stata ed è un pony effettivo, meglio così hai perfettamente ragione tu, ed è tutto merito dei geni dello studio Hasbro devo farli i complimenti bella invenzione, ma fino a che non eseguono una storia chiara su Lyra, io avrò sempre questi dubbi.

Angy Heartbeat ha scritto:Da quello che ho potuto sapere Flash Sentry fortunatamente non ci sarà nella quarta serie. Meno male.

Ehi guarda che è diventata principessa, ed è logico che prima o poi il suo fidanzato lo trovi, tutte le principesse prima o poi hanno problemi d'amore, ma non è detto poi che ci sia il matrimonio
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda MC Outlaw » 27/06/2013, 14:09

SM853 ha scritto:E soprattutto, non hanno più alcuna scusa per NON fare un episodio crossover con Dan VS. >:(

Se lo facessero me ne fregherei di tutto e prenderei il DVD appena esce solo per vedere questo
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Akikako » 27/06/2013, 15:09

SM853 ha scritto:E soprattutto, non hanno più alcuna scusa per NON fare un episodio crossover con Dan VS. >:(

per quanto lo vorrei: sono fatti da studio diversi, con uno stile diverso, in stati diversi, da autori diversi (almeno credo) e per un target diverso... lo vedrei meglio come fumetto, che come progetto animato...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Rally » 27/06/2013, 16:38

Ho appena finito di vederlo in inglese, l'ho trovato qui: ^^_big Immagine
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Barbossi » 27/06/2013, 20:55

A quanto pare, per un errore di Amazon, una persona ha già ricevuto a casa le bambole di equestria girls (che erano previste per settembre).

A voi il link con alcune foto:
http://www.tomopop.com/tomopop-exclusive-mlp-equestria-girls-dolls-escape-store-30968.phtml
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda SM853 » 27/06/2013, 21:15

Barbossi ha scritto:A quanto pare, per un errore di Amazon, una persona ha già ricevuto a casa le bambole di equestria girls (che erano previste per settembre).

http://www.tomopop.com/tomopop-exclusive-mlp-equestria-girls-dolls-escape-store-30968.phtml

BRB, vado a bagnarmi gl occhi con la varechina.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Angy Heartbeat » 27/06/2013, 21:17

SM853 ha scritto:
Barbossi ha scritto:A quanto pare, per un errore di Amazon, una persona ha già ricevuto a casa le bambole di equestria girls (che erano previste per settembre).

BRB, vado a bagnarmi gl occhi con la varechina.

^ this
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville