Kora97 ha scritto:Kora97 ha scritto:Io e te abbiamo due concezioni di bruttissimo un pò diverse
ma è orrendo orsù![]()
![]()
Ti sottovaluti fin troppo

kora97 ha scritto:gaurdatelo bene çwç vi sembra bello?![]()
![]()
Per me si

Inanzitutto grazie

Kora97 ha scritto:Kora97 ha scritto:Io e te abbiamo due concezioni di bruttissimo un pò diverse
ma è orrendo orsù![]()
![]()
kora97 ha scritto:gaurdatelo bene çwç vi sembra bello?![]()
![]()
BroNeko ha scritto:Kora97 ha scritto:gaurdatelo bene çwç vi sembra bello?![]()
Oh no, no no no no no, il fatto è che mi sembra meglio di qualsiasi cosa riuscirò mai a fare, ecco tutto
TeoWolf82 ha scritto:Quoto il post qui sopra!
Non è affatto male!
Kora97 ha scritto:Inanzitutto grazie![]()
però è strano.. sarò pure brava ma siete gli unici che mi degnano di uno sguardo?
Kora97 ha scritto:però è strano.. sarò pure brava ma siete gli unici che mi degnano di uno sguardo?
FluttershyFan ha scritto:Kora97 ha scritto:però è strano.. sarò pure brava ma siete gli unici che mi degnano di uno sguardo?
E invece no! Ci sono anche io,che lurko però non scrivo![]()
Ti giuro,che gli ultimi disegni,sono stupendi! Giurin giurellino!
Non riuscirei mai a farli così...Poco ma sicuro...
Kora97 ha scritto:Sentirlo dire da te OMMIODIO *W* c'è grazie mi fai sentie al settimo cielo *salta come pinkie*![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille
FluttershyFan ha scritto:Kora97 ha scritto:Sentirlo dire da te OMMIODIO *W* c'è grazie mi fai sentie al settimo cielo *salta come pinkie*![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille
Di niente! Sono puramente meritati,tutti questi complimenti!![]()
E poi...Sono così importante da far saltellare la gente come Pinkie,se faccio dei complimenti? Non lo sapevo
Kora97 ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Kora97 ha scritto:però è strano.. sarò pure brava ma siete gli unici che mi degnano di uno sguardo?
E invece no! Ci sono anche io,che lurko però non scrivo![]()
Ti giuro,che gli ultimi disegni,sono stupendi! Giurin giurellino!
Non riuscirei mai a farli così...Poco ma sicuro...
Sentirlo dire da te OMMIODIO *W* c'è grazie mi fai sentie al settimo cielo *salta come pinkie*![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille
Sentirlo dire da te OMMIODIO *W* c'è grazie mi fai sentie al settimo cielo *salta come pinkie*![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille
Q-Questa affermazione mi ha offeso![]()
Però ehy, Fluty! Allora sei onlineVieni nella shipchat pls.
E comunque seriamente, domani vedrai che la gente ti inonderà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti