Toxic-Cube ha scritto:
Molto grazioso!
Toxic-Cube ha scritto:Ok, questo non ha nulla a che fare con i pony ma dato che starei tentando di muovermi sul disegno delle figure umane avrei voglia di sapere la vostra su di questo disegno, l'unica cosa che non mi piace molto sono le scapole per il resto mi sembra accettabile, voi che dite?
-imgcut-
Toxic-Cube ha scritto:Ok, questo non ha nulla a che fare con i pony ma dato che starei tentando di muovermi sul disegno delle figure umane avrei voglia di sapere la vostra su di questo disegno, l'unica cosa che non mi piace molto sono le scapole per il resto mi sembra accettabile, voi che dite?
Davide ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Ok, questo non ha nulla a che fare con i pony ma dato che starei tentando di muovermi sul disegno delle figure umane avrei voglia di sapere la vostra su di questo disegno, l'unica cosa che non mi piace molto sono le scapole per il resto mi sembra accettabile, voi che dite?
Più muscoli!
Più muscoli!Che è?Anoressico?
All'ultimo stadio di qualche malattia degenerativa...polio?![]()
Bel disegno comunque...come tuo solito delle matite molto curate!
Toxic-Cube ha scritto:Ora anche il CUBO passa al digitale![]()
Questo schizzetto è stato più che altro un test per vedere cosa riuscivo a combinare con la mia tavoletta grafica, sono ancora alle prime armi ma chissà cosa uscirà in futuro![]()
Toxic-Cube ha scritto:E dopo un bel po' finalmente ritorno con un nuovo disegno, che di disegno non ha nullain verità era solo una piccola esercitazione ma di seguito BroNeko mi ha spinto a postarlo.
E ora giù di commenti pesanti e distruttivi
Toxic-Cube ha scritto:E dopo un bel po' finalmente ritorno con un nuovo disegno, che di disegno non ha nullain verità era solo una piccola esercitazione ma di seguito BroNeko mi ha spinto a postarlo.
E ora giù di commenti pesanti e distruttivi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti