Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Batandy » 25/06/2013, 11:15

DanielRoscoe ha scritto:
Batandy ha scritto:Io mi chiedo perchè la gente tratta questo film come... un sequel ufficiale di Titanic, non so

Ovvero?

Ovvero pretendono che per essere buono debba essere un blockbuster movie da miliardi, quindi scrivono recensioni negative lamentandosi della trama e trovando "plotholes". E' un cartone,diamine, 40 anni fa mandavano Tom e Jerry al cinema, e nessuno lo criticava cosi', e anche li' pure grandi andavano al cinema a vederlo
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ponyra » 25/06/2013, 11:31

Batandy ha scritto:Ovvero pretendono che per essere buono debba essere un blockbuster movie da miliardi, quindi scrivono recensioni negative lamentandosi della trama e trovando "plotholes". E' un cartone,diamine, 40 anni fa mandavano Tom e Jerry al cinema, e nessuno lo criticava cosi', e anche li' pure grandi andavano al cinema a vederlo

Quoto, è semplicemente un filmino spin-off di neanche un'ora e mezza, praticamente un semplice special da tv. E' ridicolo criticarlo come fosse un film normale...

Offtopic:
Ora non tiriamo in ballo Tom & Jerry, che quelli sono pilastri dell'animazione americana :sisi:
Ultima modifica di Ponyra il 25/06/2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Batandy » 25/06/2013, 11:37

Ponyra ha scritto:
Offtopic:
Ora non tiriamo in ballo Tom & Jerry, ce quelli sono pilastri dell'animazione americana :sisi:

Ma io infatti li ho tirati in ballo non per dire che fanno schifo, al contrario, li guardavo sempre,ho fatto il paragone proprio perchè essendo stati (e essendo ancora) cosi' famosi, sono stati mandati pure al cinema, e la gente esigeva solo di divertirsi.

Bisogna pensare, mi sono divertito con Equestria Girls? Dubito si possa rispondere "No"
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Ponyra » 25/06/2013, 11:49

Batandy ha scritto:
Ponyra ha scritto:
Offtopic:
Ora non tiriamo in ballo Tom & Jerry, ce quelli sono pilastri dell'animazione americana :sisi:

Ma io infatti li ho tirati in ballo non per dire che fanno schifo, al contrario, li guardavo sempre,ho fatto il paragone proprio perchè essendo stati (e essendo ancora) cosi' famosi, sono stati mandati pure al cinema, e la gente esigeva solo di divertirsi.

Bisogna pensare, mi sono divertito con Equestria Girls? Dubito si possa rispondere "No"

Ah ok, fraintendimento mio ^^ Comunque ri-quote.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/06/2013, 11:53

Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Mister Spock » 25/06/2013, 12:33

Visto qualche giorno fa.

Che dire, ha superato tutte le mie aspettative, è bello,diverte e non snatura i personaggi come molti temevano ^_^
In particolare ho apprezzato come è stata gestita Twilight sia prima che dopo aver attraversato il portale.

L'ambientazione secondo me è stata gestita benissimo, senza scadere troppo nelle solite robe demenziali da school movie, anche la romance di Twilight è appena abbozzata e non occupa una parte centrale del film,per quanto non mi dispiaccia affatto.

Gag fantastiche(Pikie transformer,Wingboner e le varie "cose da pony" che fa twilight nel mondo umano) e trama ok, non fantastica ma neanche buttata li come qualcuno sostiene :[)

Un 9/10 se lo merita tutto, ora aspetto che sia ordinabile il dvd <3

Come al solito ci siamo dovuti subire mesi di piagnistei per qualcosa che, secondo alcuni, avrebbe fatto schifo al 100% per poi trovarci davanti ad un prodotto tranquillamente godibile. è.é
Canale di Ratmassimo, recensore di film brutti.
http://www.youtube.com/user/Ratmassimo
Immagine]
Mister Spock
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Vitriol » 25/06/2013, 13:33

Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Batandy » 25/06/2013, 13:49

Va bene, basta che sia sempre la DHX a "filtrare" le richieste a scopo di lucro della Hasbro
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Uragano » 25/06/2013, 14:06

Barbossi ha scritto:
1)Beh magari ama lo studio e sta semplicemente frequentando un'altra scuola; Da quanto ho capito, nel mondo umano solo Fluttershy, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Rainbow Dash si conoscono e sono amiche e non hanno mai incontrato la Twilight del mondo umano (lo si vede dalla foto nell'annuario sfogliato da Twilight).
2)Sicuramente riconoscerebbero Twilight ma non penso che accadrebbe ciò che dici tu. Sunset secondo me non verrebbe dimenticata ma verrebbe presentata a Twilight Sparkle come amica di Fluttershy, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Rainbow Dash (alla fine del film Twilight chiede alle sue amiche umane di insegnare a Sunset cos'è l'amicizia).
3)Me lo sono chiesto anch'io.

Grazie della tua ulteriore risposta ma ho ancora dubbi nonostante la tua chiara risposta:
1)
Ma se fosse così come dici che la TS umana fa un altra scuola, come fa allora la pony unicorno TS trasformata in umana TS entrare senza essere iscritta ha quella scuola se l'altra TS si è iscritta in un altra scuola?
Ripeto era meglio che non esisteva l'altra TS.
2) No, perchè se TS umana assomiglia alla TS pony, vuol dire che assomiglia anche per essere leader, ma se hanno già la leader come è possibile che se devono essere in sei possono accettare che entr l'umana TS? E questo secondo me è addirittura un controsenso che dopo averle aiutate non venga accettata (anche se quella TS era una pony trasformata in umana)
Commento mio personale.
Cosa diresti tu se in un episodio teorico, nella Season 4 saltasse fuori proprio Sunset Shimmer pony, ritornata ad Equestria, perchè si è stancata di rimanere nel mondo umano per incontrare TS e le sue amiche perchè vuole imparare meglio l'amicizia grazie a Lei e alla sue amiche??
Non so tu, ma molti dicono che non sia possibile questo perchè Sunset Shimmer non possiede un elemento dell'armania e sarebbe un amica che non serve a nulla.

l.pallad ha scritto:
Non credo proprio. Come potrebbe un essere umano, trasformato in un unicorno sapere subito come usare la magia e diventare così bravo senza nemmeno studiare? E poi immagino che non pensavano che fosse una così terribile minaccia sia perché lo specchio si apre solo pochi giorni ogni 30 lune, sia perché confidavano che tanto nessuno del mondo degli umani passasse visto che tecnicamente nemmeno dovrebbero saperlo che esiste (dato che in effetti Celestia si aspettava che fosse unicamente Sunset Shimmer a passare dall'altra parte (cosa che è infatti accaduta, anche se non per le ragioni che sperava lei)). Riguardo a Sombra, comunque adesso ci sarebbe una possibilità che torni. Il re Sombra Pony è sicuramente morto, ma potrebbero fare che il Sombra Umano arrivi ad Equestria scoprendo e passando ai attraverso lo specchio.

Ti rispondo:
Un umano potrebbe scoprire le cose come ha fatto TS, leggendo strani libri, poi guarda che anche nel mondo umano esiste la magia e ci sono i maghi
Se Cadence non pensava che fosse una minaccia male ha fatto, perchè è vero che lo specchio si apre solamente pochi giorni e ogni 30 lune, ma attento che anche i portali potrebbero avere i loro difetti o debolezze, se magari un umano, trovasse il modo di aprire il portale? O se un particolare momento del nostro mondo il portale incredibilmente rimanesse aperto senza sapere la motivazione?
E un altra domanda mi viene spontanea, magari su quel determinato periodo si va sulla terra, ma non è detto che in altri periodi non si vada in qualche altro mondo parellelo, ti immagini I Pallad, se quello specchio in un determinato periodo facesse anche da portale alla Dream Valley sì quella della serie vecchia non collegata con questa, chiamata "Vola mio mini pony o mio mini pony" e entrassero tutti gli antagonisti vecchi dei primi pony e magari tutti insieme? Se guardi l'avventura di Firefly chiamata anche Fuga dal Castello di Mezzanotte (si la vecchia Firefly della G1 dove la Faust ha preso l'esempio di quella pony per disegnare RD) e osserverai come il malvagio dei min pony assomigli un pochino alla trasformazione mostruosa di Sunset Shimmer purtroppo non trovo più il link, forse stasera lo cerco meglio perchè ora ho fretta e te lo pubblico qui a dopo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Coop » 25/06/2013, 14:39

Qualcuno per caso ha il link del film sottotitolato in italiano? ^^' ^^'
Coop
Blank Flank
Blank Flank