E se inserissero i Seaponies?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Ti piacerebbe vedere i Seaponies, originari della Generazione 1, in Friendship is Magic?

si
26
54%
no
22
46%

Voti totali : 48

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda Scale » 22/01/2012, 16:37

Certo che sì!!! SHOO BE DOOOOOOOOOOOOOOOO

Doctor Whooves ha scritto:NO!

Esagerato! :lol: Nella G1 i seaponies erano molto più presenti di quanto mi ricordassi, comparivano in parecchie puntate. Una puntatina con la scusa della civiltà perduta dovrebbero proprio dedicargliela, magari sarebbe un'occasione carina per vedere le mane 6 in vacanza al mare.

Ah e ovviamente dovrebbero fargli cantare una canzone, ma non quella originaria. :lol: Magari un bel remix. Questo è un remix (non cantato) carino, anche il modo in cui è disegnata la pony in copertina non è male (anche se ovviamente il modello Seapony Lyra è insuperabile):
Even if there is no God or Buddha... there is... My Little Pony!
8D

http://rangifer.deviantart.com/
Scale
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Pony_Tail » 22/01/2012, 17:05

no beh adesso come adesso non mi piacerebbe molto, ma non per i seaponies in se, più che altro perchè non avrebbe senso che comparisse una nuova razza dal nulla quando fin'ora si è solo parlato di tre razze :?

ecco, se li mettessero in un sogno o in un'altro flashback stile HWE, allora li ci starebbero
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 22/01/2012, 17:44

Virtual Wolf ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per inserire i seaponies, mi sembrano abbastanza fuori posto se messi così adesso.

E perché?
Continuano ad inserire elementi dell'ambientazione del lore di Equestria praticamente ad ogni episodio.

Se mai piazzassero una nuova razza dubito diverrebbe ricorrente, ma se contestualizzate in un viaggio esotico ecc. secondo me saprebbero essere verosimili.

Eppoi diciamocelo: se domani piazzassero lo spoiler "vedrete i seaponies" squittiremmo ugualmente come gerbilli :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 22/01/2012, 17:58

Mmm, massì, sarebbe interessante vedere qualche Seapony, più in là. Tanto più che l'ambiente marittimo non è ancora comparso in nessuna puntata ed effettivamente non sappiamo quali creature ci abitino nel mondo dei pony.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda NULL » 22/01/2012, 18:10

Auster ha scritto:
Virtual Wolf ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per inserire i seaponies, mi sembrano abbastanza fuori posto se messi così adesso.

E perché?
Continuano ad inserire elementi dell'ambientazione del lore di Equestria praticamente ad ogni episodio.

Se mai piazzassero una nuova razza dubito diverrebbe ricorrente, ma se contestualizzate in un viaggio esotico ecc. secondo me saprebbero essere verosimili.

Come detto prima magari andrebbero bene se messi in una puntata con il pretesto del popolo perduto, del viaggio esotico o ancora di più un viaggio al di fuori del territorio di equestria, però intendo, metterli così senza averli fatti partecipare alla serie, non dico che potrebbe risultare dannoso ma piuttosto strano perché (togliendo di nuovo il fatto che è un cartone per bambine) fare un episodio per introdurli e fare qualcosa in soli 20 minuti penso che verrebbe tipo il film di eragon (molto velocizzato negli avvenimenti e magari anche senza nessi logici).
Per questo preferirei che li facessero spuntare nella eventuale 3° stagione, così da introdurli meglio e farli partecipare un po', anche se equestria, manca di territori marini da quanto ho visto nelle puntate.

Auster ha scritto:Eppoi diciamocelo: se domani piazzassero lo spoiler "vedrete i seaponies" squittiremmo ugualmente come gerbilli :lol:

Comunque sì, questa sorpresa in ogni caso anche se sono contrario sarebbe comunque gradita C:
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: NULL

Messaggioda leodefilippi » 25/01/2012, 13:33

bah,se fossero ben fatti,e ben caratterizzati si potrebbe pensarci...anche se tendenzialmente sono per il no

(ma comunque un anno fa ero per il no per tutti i pony in generale quindi non si può dire ImmagineImmagine)
Immagine
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda leo2 » 25/01/2012, 14:45

aggiungere una quarta razza equina a metà della seconda stagione?

...perchè no? tanto non conosco i seaponies della G1 (e non ho intenzione di conoscerli :shock:)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Snuzzle » 25/01/2012, 16:34

super leo2 ha scritto:aggiungere una quarta razza equina a metà della seconda stagione?

...perchè no? tanto non conosco i seaponies della G1 (e non ho intenzione di conoscerli :shock:)

Ma infatti, fino a tre anni fa non conoscevate nemmeno i pony stessi ed ora li adorate :D Via i pregiudizi che sono stati il motivo percui Derpy ha dovuto attendere tanto per manifestarsi. Io dico: sfruttate tutte le idee che non costa nulla, poi se avranno riscontro sarà un'ulteriore successo.
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Long0 TEB » 25/01/2012, 21:40

non sarebbe una brutta idea

poi bisogna anche vedere come li farebbero
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2012, 23:47

super leo2 ha scritto:...perchè no? tanto non conosco i seaponies della G1 (e non ho intenzione di conoscerli :shock:)

Meet the seaponies!

SHOO-BE-DOO SHO-SHO-BE-DOO!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville