Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Coop » 24/06/2013, 15:22

CR4ZY4P0NY ha scritto:Tu prova...una volta ne avrò avute una decina...9 erano changeling...tutti che volevano essere Twily

E' vero!!! Anche io ho notato che i changeling hanno una certa predisposizione verso Twilight!
Anche io la prima volta che le vidi pensai fosse un bug, ma poi mi sono ricordata la puntata e tutto tornava : erano i maledetti changeling xDDD
Un giorno me ne sono trovate 20 di Twily LOL :[)

Piuttosto, sono a quota 356 gemme, Celestiaaaa quando sarai miaaa??
Non ce la faccio più ç.ç T_T T_T T_T T_T
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Simo182 » 24/06/2013, 22:06

Solo da me i Changelings si trasformano SOLO in twilight? Devo finire il gioco per emulare Too many Pinkie Pies? ;_;
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Yamami010 » 25/06/2013, 17:11

TheSimo182 ha scritto:Solo da me i Changelings si trasformano SOLO in twilight? Devo finire il gioco per emulare Too many Pinkie Pies? ;_;

A me hanno emulato Pinkie Pie solo una volta ;_; ora solo Twilight
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda speedy88 » 27/06/2013, 20:01

Lacius ha scritto:
speedy88 ha scritto:ma ragazze...comw fate ad avere tante gemme? io faccio una fatica....cioè una ogni ivello e qualcosina qua e là come si possono prendere le principesse o altri con + di 100 gemme???? mi aiutate?
io sono bloccata alle missioni del ristorante a ponyvlle e dell'osservatorio a canterlot....troppe gemme.... =(
e anche a me il teatro non funziona.... =(

Probabilmente avrai notato che il gioco premia chi ci gioca almeno un po' ogni giorno, come si evince dalla schermata oggi è il giorno 1 che ci giochi, oggi è il giorno 2, fino al quarto giorno che ti viene regalata una gemma ed infini al quinto in cui te ne vengono regalate due; ovviamente il gioco per stabilire il giorno in cui ci giochi si basa sulle impostazioni del tuo dispositivo.
Quindi per accumulare gemme io vado semplicemente nelle impostazioni generali del mio Ipad e imposto l'ora alle 23,59 per esempio oggi 22 giugno 2013, poi inizio a giocare, dopo un minuto che ci gioco sono già al secondo giorno, faccio tutto quello che devo fare: raccolgo i prodotti degli stand, faccio i minigiochi etc etc, a questo punto esco dal gioco, torno alle impostazioni generali dell'Ipad e metto l'orologio alle 23,59 del giorno seguente quello di uscita, cioé imposto l'Ipad alle 23,59 del 24 giugno.
Ricomincio a giocare ed immediatamente sono al terzo giorno con tutti gli stand pieni di prodotti e con tutti i Pony che non necessitano di aspettare per i minigiochi, dopo un minuto sono già al quarto giorno e prendo la gemma in dono; finito ciò che devo fare a Ponyville e Canterlot ritorno alle impostazioni dell'Ipad, metto l'orologio alle 23,59 del 26 giugno e quando ricarico il gioco sono al quinto giorno e prendo due gemme.

ahhhhhhhhhhh ecco come fate...però che scatole continuare a cambiare l'ora.... =( va bè allora farò così anche io...
cmq si gioco spesso però appunto devo aspettare tot giorni x avere + gemme...
ma poi per prendere la principessa a 950 gemme quante volte lo fate? duemila volte? non ci sono altri modi per avere qualche gemma? dicevamo che con gli amici potevi avere sia cuori che gemme...ma io di gemme non ne ho mai viste... =( se qualcuno vuole aggiungermi sono speedy88 appunto! =) grazieeeee :)
speedy88
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda MARCO^_^ » 28/06/2013, 7:47

A voi ora i cinema funzionano? vi danno due gemme?_?
MARCO^_^

Messaggioda Coop » 28/06/2013, 17:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ce l'ho fattaa!!!! Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Celestia è miaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Immagine
Non ci posso credere! Ci sono stata dietro non so quanto e finalmente è mia *Q*
Ora sono poverella come potete notare ahuahua solo 1 gemmina cara ahahaha
Scusate il mio entusiasmo ma volevo condividere con voi <3 la mia gioiaaa!!! :D
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 29/06/2013, 7:35

I miei complimenti
:twilightclop:
Ormai ho rinunciato a giocarci perché non mi attira più.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda MARCO^_^ » 29/06/2013, 8:08

BRAVA!!!^o^ Io appena l'avro' la sbattero' in municipio a far fotocopie!!! *_* cosi' impara a costar così tanto! >_<;;;
MARCO^_^

Messaggioda sweetiebloom » 07/07/2013, 18:53

ma tra tutti i giochi cretini che ci sono su facebook un gioco su MPL ? :)
sweetiebloom
Breezie
Breezie

Pony preferito: rarity,sweetie belle

Messaggioda Yamami010 » 13/07/2013, 19:27

Giusto oggi ho preso il gioco per il telefono :D
I momenti in cui Spike mi chiedeva:"Svelta,dammi una gemma che lavoro più in fretta!" e io che gli gridavo dietro:"Ma anche NO!" erano epici XD
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique