Già che mi ci fate pensare...
Un gioco di strategia tipo Risiko via forum !
PRendiamo le regole base di Imperium, le moddiamo un pò, ed ecco pronto ciò che desiderate !
Per chi non lo conoscesse, eccolo Qui
NoxNoctis ha scritto:Già che mi ci fate pensare...
PRendiamo le regoel base di Imperium, le moddiamo un pò, ed ecco pronto ciò che desiderate !
FedeBrony93 ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Già che mi ci fate pensare...
PRendiamo le regoel base di Imperium, le moddiamo un pò, ed ecco pronto ciò che desiderate !
Bell'idea, mi piaceTerrò d'occhio la situazione ma in questi due giorni devo assolutamente preparare Analisi per l'università quindi non scriverò molto spesso
fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Già che mi ci fate pensare...
Bell'idea, mi piaceTerrò d'occhio la situazione ma in questi due giorni devo assolutamente preparare Analisi per l'università quindi non scriverò molto spesso
Si, ho l'antologia di quel giocose troviamo un buon modellatore, sarebbe una genialata, giàcchè quel gioco ne ha di epicità da vendere
![]()
Solo... quale Impervim? 1,2,3 o il terzo in multipony?
FedeBrony93 ha scritto:Consiglio veloce... Leggi il post a cui ti rimanda... E capirai che lui odia quell'imperium...
fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Consiglio veloce... Leggi il post a cui ti rimanda... E capirai che lui odia quell'imperium...
OH LOL fail
Non ci ho capito una cicca comunque concordo con l'idea di Nox
NoxNoctis ha scritto:fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Consiglio veloce... Leggi il post a cui ti rimanda... E capirai che lui odia quell'imperium...
OH LOL fail
Non ci ho capito una cicca comunque concordo con l'idea di Nox
Allora mi metto subito al lavoro !
Ditemi solo che ci volete dentro, e io lo creerò !
fedetru ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Allora mi metto subito al lavoro !
Ditemi solo che ci volete dentro, e io lo creerò !
Huh? posso aiutarti?![]()
Ebbene prima di tutto serve la mappa, mandami lo skaip e potremmo parlarne con calma
NoxNoctis ha scritto:Allora, io e fedetru abbiamo discusso riguardo come fare tale gioco via forum.
Finora siamo arrivati a questi risultati:
-Ere divise in Arcaica; Mesotecnologica; e Tarda.
-Abbiamo una mappa per ciò, e delle regole per terreni.
-Sistema economico similare a quello giá esistente
-Albero tecnologico differente per le tre razze
-DISCORD !rappresentato da me !
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti