Conrad ha scritto:Buonasera!![]()
Piccolo aggiornamento riguardo al Work in Progress del momento: attualmente sto creando ben quattro Ponies, ovvero Pinki Pie per una persona esterna al sito, Rainbow Dash di alessia_dash, Stalkerloo di Shima e Rainbow Dash di RDash95.
I corpi sono quasi tutti terminati, mentre sto scrivendo sto ultimando di cucire quello di Stalkerloo, poi passerò all'imbottitura.
Sto lavorando simultaneamente a tutte e quattro per cercare di terminarle il prima possibile...
Per le Pegasus, pensavo di fare una modifica alle ali rispetto a quelle che ho creato per i primi modelli, vorrei dare un tocco maggiore di tridimensionalità per migliorare la forma delle piume dato che sono ali spiegate.
Ancora un po' di pazienza e saranno pronte per arrivare a casa vostra!
Conrad ha scritto:Ecco terminato Carnivorous Pony, il Pony personalizzato richiesto da Nexodon. Era un ordine speciale, quindi ho dato attenzione a lui solo per questo motivo. Che ve ne pare?![]()
Oggi mi metto già a lavorare sui prossimi in lista, che sono sempre gli stessi di qualche post precedente nella discussione. Scusate la lentezza, ma vi assicuro che impiego tutto il mio tempo libero ai Plush![]()
Onigirilu, forse anche questa immagine non è ben ridimensionata, magari potresti dirmi il codice per sistemarla, per favore?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti