Comunque, ho notato che lo scanner tende a lasciarmi punti neri e non so proprio il perché (vedesi la coda del mio disegno precedente) fortunatamente in questo disegno non è capitato Ps: lo scanner non fa quei punti neri per sporcizia ho controllato

Toxic-Cube ha scritto:Eccomi tornato con un disegno tutto occhioso.
Comunque, ho notato che lo scanner tende a lasciarmi punti neri e non so proprio il perché (vedesi la coda del mio disegno precedente) fortunatamente in questo disegno non è capitato Ps: lo scanner non fa quei punti neri per sporcizia ho controllato
BroNeko ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Eccomi tornato con un disegno tutto occhioso.
E'... E' QUALCOSA DI... OMG ADGKSUFYEUJH![]()
... Forse solo il riflesso doveva essere arcato dall'altro senso, non so se mi spiego asd.
Lo adoro
Toxic-Cube ha scritto:Lo so lo so doppio post, ma non è colpa mia ma vostra che non commentate![]()
Ritornando seri ho disegnato una versione non del tutto definitiva (in costante mutazione) del mio pony-sona possibilmente per sostituire il mio attuale avatar, penso che se gli riesco a dare con Photoshop un effetto che mi piace lo faccio.
Ora giù di commenti pesanti e distruttivi.
chiara dash 22 ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Lo so lo so doppio post, ma non è colpa mia ma vostra che non commentate![]()
Ritornando seri ho disegnato una versione non del tutto definitiva (in costante mutazione) del mio pony-sona possibilmente per sostituire il mio attuale avatar, penso che se gli riesco a dare con Photoshop un effetto che mi piace lo faccio.
Ora giù di commenti pesanti e distruttivi.
E' figo.
Toxic-Cube ha scritto:Almeno questa volta eviterò di fare doublepost :asd
Comunque, dopo la recente salita a moderatore di BroNeko non ho potuto fare a meno di fargli un disegno, nonostante non abbia cutie mark ne la criniera e coda rispettivi al suo pony-sona penso che un po' gli assomigli............ no? Oh bhe io ci ho provato![]()
BroNeko ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Almeno questa volta eviterò di fare doublepost :asd
Comunque, dopo la recente salita a moderatore di BroNeko non ho potuto fare a meno di fargli un disegno, nonostante non abbia cutie mark ne la criniera e coda rispettivi al suo pony-sona penso che un po' gli assomigli............ no? Oh bhe io ci ho provato![]()
Ma sai che è un'assoluta FAIGATA ?!![]()
Toxic-Cube ha scritto:Almeno questa volta eviterò di fare doublepost :asd
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti