Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagioni 2 e 3 in Italia

Messaggioda RX-77 » 20/06/2013, 18:17

SmakkoHooves ha scritto:[...]
Aggiungo che ho TUTTA la 3 serie, ma non so dove cavolo caricarla...

Premettendo che tutta la 3^ serie in lingua italiana la si può scaricare già dal thread ufficiale, se vuoi caricare qualcosa gratis e non vedertelo cancellato, ti possiamo consigliare Bitcasa per 10GB per ogni indirizzo email.
l.pallad ha scritto:A riguardo stavo pensando: siccome per ora sembra che The Super Speedy Cider Squeezy 6000 non voglia saperne di uscire in italia, che ne dite di metterlo sottotitolato in italiano finché non si risolve il problema?

"What was that l.pallad? "Upload them all"? Good idea! Hahaha!"
Ergo, cercherò di far qualcosa. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Darkenetor » 20/06/2013, 19:44

Con calma, datemi altri cinque minuti che aggiorno con la S2, don't worry Immagine

EDIT: S2 online u.u
Darkenetor
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: what's a poni

Messaggioda Aurelicornus » 20/06/2013, 21:32

Su Linux+Firefox nessuna intenzione di funzionare dal browser... è un limite del software che hai usato? Altri browser "incompatibili"?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Darkenetor » 20/06/2013, 21:39

Anche Paragon ha questo problema, e Google -- almeno fin'ora -- non sembra voler collaborare. Io attualmente ho testato solo Chrome e Firefox per Windows, che supportano sia video che sottotitoli senza problemi, ed IE8 che ovviamente carica una pagina vuota. Ora non ho tempo, quando torno provo ad informarmi meglio n.n"

P.S. per gli MKV dei sub invece non ho trovato troppa documentazione. So che funzionano su Chrome e che non funzionano su Firefox, ma non ho idea di come reagiscano su altri browser...
Ultima modifica di Darkenetor il 21/06/2013, 3:09, modificato 1 volta in totale.
Darkenetor
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda RX-77 » 20/06/2013, 21:54

Darkenetor ha scritto:Con calma, datemi altri cinque minuti che aggiorno con la S2, don't worry Immagine

EDIT: S2 online u.u

Immagine

Dopo mi spieghi come hai fatto a caricare tutta quella bella roba. :asd:
(Poi, non so se sia normale, ma per vedere effettivamente la nuova lista ho dovuto cancellare la cache del browser).
Immagine
RX-77
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Darkenetor » 21/06/2013, 0:40

Per la cache è normale, mi ero dimenticato di fargliela ricontrollare nell'header, mentre per gli upload... beh, non li ho uploadati, molto semplicemente lol
A quanto pare su YayPonies ci sono dei link diretti che funzionano, ed eccoli qua --- in effetti potrei averlo fatto anche un mese fa tutto ciò, ma ero stranamente convinto che YayPonies avesse chiuso i battenti... chissà perché... mah.

Edit: Rettifica, sembra che gli header ci fossero, non è normale... che browser usi?
Darkenetor
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Laurel Crown » 21/06/2013, 10:02

E dopo tre episodi (Games Ponies Play, Magical Mystery Cure e Crystal Empire), sono finalmente arrivato alla conclusione che il doppiatore di Shining Armor è lo stesso annunciatore di Disney Channel.
Sì, c'è ne ho messo di tempo ma perché non guardavo il cartone con aria critica.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda RX-77 » 21/06/2013, 10:13

Darkenetor ha scritto:Per la cache è normale, mi ero dimenticato di fargliela ricontrollare nell'header, mentre per gli upload... beh, non li ho uploadati, molto semplicemente lol
A quanto pare su YayPonies ci sono dei link diretti che funzionano, ed eccoli qua --- in effetti potrei averlo fatto anche un mese fa tutto ciò, ma ero stranamente convinto che YayPonies avesse chiuso i battenti... chissà perché... mah.

Edit: Rettifica, sembra che gli header ci fossero, non è normale... che browser usi?

Firefox su Windows7.
Me l'aveva fatto anche un'altra volta (sempre quando aggiornavi la Season 3) e ti avevo mandato un MP per chiedere se era normale che non vedessi gli episodi nuovi, ma dopo un'ora circa gli episodi mi erano comparsi e avevo quindi cancellato l'MP.
Immagine
RX-77
Power Pony
Power Pony

Messaggioda tizietto » 21/06/2013, 10:18

Orpheus ha scritto:E dopo tre episodi (Games Ponies Play, Magical Mystery Cure e Crystal Empire), sono finalmente arrivato alla conclusione che il doppiatore di Shining Armor è lo stesso annunciatore di Disney Channel.
Sì, c'è ne ho messo di tempo ma perché non guardavo il cartone con aria critica.

e io, dopo una ricerca di 10 secondi su google, confermo :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda CookieRaider » 21/06/2013, 10:23

Orpheus ha scritto:E dopo tre episodi (Games Ponies Play, Magical Mystery Cure e Crystal Empire), sono finalmente arrivato alla conclusione che il doppiatore di Shining Armor è lo stesso annunciatore di Disney Channel.

Sì, è Patrizio Prata, che è anche la voce di Zoro e di Keroro XD
Ricordo che una volta per una specie di intervista ha doppiato Zoro con la voce di Keroro... è un figo!
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi