Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Desy » 18/06/2013, 12:39

MARCO^_^ ha scritto:Ma e' scomparso anche a voi Jesus tra i pony da acquistare? Io dovevo ancora prenderlo, ma ora... Mi e' sparito! O_O;
Spero risorga! ^_=

Vero,non c'è più ò.o
A me ora,quando ci sono tanti pony che parlano vicini,escono fuori 6 frammenti dell' armonia, uno di ogni tipo ^3^
Desy
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Luna/Mane 6

Messaggioda Coop » 18/06/2013, 15:52

Anche io ho il problema delle " Octavie" doppie in Canterlot xD la cosa che mi fa rosicare un po' è che me l'hanno mandata a 0 stelle, mentre io l'avevo cara cara a ponyville con 5. -.-"
Altro fastidioso problema sono i mille changeling che spuntano se vai a Canterlot !!! Troppi!!! Anche a voi ve ne escono così tanti? E in più ho già finito le nuove missioni xD xD ufff...
La cosa bella di questo aggiornamento è stata Luna <3 che mi ha incitato a prendere Celestia, unico problema è che sono ancora a sole 110 gemme T_T help me!!

Yamami010 ha scritto:
TheSimo182 ha scritto:A celestia hanno diminuito di molto il prezzo. Da 950 a 940, benone. -_-

A me è rimasta a 950 gemme -_-

Anche a me è rimasta 950!! Ahaha
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Desy » 18/06/2013, 16:05

Coop ha scritto:Anche io ho il problema delle " Octavie" doppie in Canterlot xD la cosa che mi fa rosicare un po' è che me l'hanno mandata a 0 stelle, mentre io l'avevo cara cara a ponyville con 5. -.-"
Altro fastidioso problema sono i mille changeling che spuntano se vai a Canterlot !!! Troppi!!! Anche a voi ve ne escono così tanti? E in più ho già finito le nuove missioni xD xD ufff...
La cosa bella di questo aggiornamento è stata Luna <3 che mi ha incitato a prendere Celestia, unico problema è che sono ancora a sole 110 gemme T_T help me!!

Yamami010 ha scritto:
TheSimo182 ha scritto:A celestia hanno diminuito di molto il prezzo. Da 950 a 940, benone. -_-

A me è rimasta a 950 gemme -_-

Anche a me è rimasta 950!! Ahaha

Io ho finito tutte le missioni tranne quella di prendere il papà di Twilight...sono rimasta bloccata li T_T
Ho scoperto che è Luna a creare gli elementi con un incantesimo
Desy
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Mane 6

Messaggioda MARCO^_^ » 21/06/2013, 7:47

Secondo voi e' scomparso qualche altro pony oltre a Jesus ?_?
MARCO^_^

Messaggioda Crimson » 21/06/2013, 8:40

Solo io a Canterlot ho contato circa 5 diverse Twilight?
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Mindstorm » 21/06/2013, 10:13

Crimson ha scritto:Solo io a Canterlot ho contato circa 5 diverse Twilight?

Prova a toccarle...sicuramente sono changeling sotto mentite spoglie
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda speedy88 » 21/06/2013, 19:40

ma ragazze...comw fate ad avere tante gemme? io faccio una fatica....cioè una ogni ivello e qualcosina qua e là come si possono prendere le principesse o altri con + di 100 gemme???? mi aiutate?
io sono bloccata alle missioni del ristorante a ponyvlle e dell'osservatorio a canterlot....troppe gemme.... =(
e anche a me il teatro non funziona.... =(
speedy88
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Crimson » 21/06/2013, 21:32

CR4ZY4P0NY ha scritto:

Bug piuttosto XD
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Mindstorm » 21/06/2013, 22:07

Crimson ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:

Bug piuttosto XD

Tu prova...una volta ne avrò avute una decina...9 erano changeling...tutti che volevano essere Twily
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Lacius » 22/06/2013, 7:54

speedy88 ha scritto:ma ragazze...comw fate ad avere tante gemme? io faccio una fatica....cioè una ogni ivello e qualcosina qua e là come si possono prendere le principesse o altri con + di 100 gemme???? mi aiutate?
io sono bloccata alle missioni del ristorante a ponyvlle e dell'osservatorio a canterlot....troppe gemme.... =(
e anche a me il teatro non funziona.... =(

Probabilmente avrai notato che il gioco premia chi ci gioca almeno un po' ogni giorno, come si evince dalla schermata oggi è il giorno 1 che ci giochi, oggi è il giorno 2, fino al quarto giorno che ti viene regalata una gemma ed infini al quinto in cui te ne vengono regalate due; ovviamente il gioco per stabilire il giorno in cui ci giochi si basa sulle impostazioni del tuo dispositivo.
Quindi per accumulare gemme io vado semplicemente nelle impostazioni generali del mio Ipad e imposto l'ora alle 23,59 per esempio oggi 22 giugno 2013, poi inizio a giocare, dopo un minuto che ci gioco sono già al secondo giorno, faccio tutto quello che devo fare: raccolgo i prodotti degli stand, faccio i minigiochi etc etc, a questo punto esco dal gioco, torno alle impostazioni generali dell'Ipad e metto l'orologio alle 23,59 del giorno seguente quello di uscita, cioé imposto l'Ipad alle 23,59 del 24 giugno.
Ricomincio a giocare ed immediatamente sono al terzo giorno con tutti gli stand pieni di prodotti e con tutti i Pony che non necessitano di aspettare per i minigiochi, dopo un minuto sono già al quarto giorno e prendo la gemma in dono; finito ciò che devo fare a Ponyville e Canterlot ritorno alle impostazioni dell'Ipad, metto l'orologio alle 23,59 del 26 giugno e quando ricarico il gioco sono al quinto giorno e prendo due gemme.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique