Princess.Twilight ha scritto:A me mi piace così tanto perchè, la magia, volare, i problemi di studio, dell'amicizia, la vittoria del bene, i cattivi che diventano buoni... Insomma, alla prima puntata dei my little pony: l'amicizia è magica, mi ci sono affezionata.

alessia_dash ha scritto:wow![]()
nn ho mai sentito dire ke una persona si innamorò dei mlp al primo episodio

Akikako ha scritto:alessia_dash ha scritto:wow![]()
pure io mi sono innamorato di FiM fin dall'inizio![]()

TeoWolf82 ha scritto:Akikako ha scritto:alessia_dash ha scritto:wow![]()
Anche per me è stato così mi ha conquistato proprio con i due episodi pilota!

TeoWolf82 ha scritto:Akikako ha scritto:alessia_dash ha scritto:wow![]()
Anche per me è stato così mi ha conquistato proprio con i due episodi pilota!

alessia_dash ha scritto:Princess.Twilight ha scritto:A me mi piace così tanto perchè, la magia, volare, i problemi di studio, dell'amicizia, la vittoria del bene, i cattivi che diventano buoni... Insomma, alla prima puntata dei my little pony: l'amicizia è magica, mi ci sono affezionata.
wow![]()
alla 3^ mi sono affezzionato a... tutto il resto
Però non riuscivo a togliermelo dalla testa e riflettevo "Ma perché ci continuo a pensare?
Dopotutto non mi piace"... E allora penso "diamogli un'altra possibilità" Guardo tutto il primo episodio e resto sulle spine
"come andrà a finire?"
... Guardo immediatamente il secondo episodio e realizzo che forse non era un cartone così infantile come pensavo all'inizio... "Ma se queste sono le prime due puntate, cosa succede nella terza?
"... E giù di brutto a guardare tutti gli episodi seguenti per 2/3 ore... Prima di addormentarmi rifletto "Perché ho passato le precedenti 2 ore a guardare quel cartone? Cosa mi attira così tanto a dei semplici pony?
"... E in quel momento ho realizzato
i personaggi erano ottimamente caratterizzati, i disegni erano incredibili, le citazioni innumerevoli, le canzoni e le battute fantastiche.
Ed eccolo lì che mi innamoro della serie 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti