Mi dicono : iscriviti
Ok, iscriviamoci...e poi ? Nulla

DANNAZIONE

chiara dash 22 ha scritto:E' da un quarto d'ora che cerco un dannato streaming. 15 DANNATI MINUTI. E niente !![]()
Ok, iscriviamoci...e poi ? Nulla![]()
DANNAZIONE
CR4ZY4P0NY ha scritto:Fatto sta che sarebbe gentile da parte loro permetterci di vederlo in lingua originale in qualche modo...non vorranno mica che lo vediamo SOLO in ita?![]()
![]()
chiara dash 22 ha scritto:E' da un quarto d'ora che cerco un dannato streaming. 15 DANNATI MINUTI. E niente !![]()
Ok, iscriviamoci...e poi ? Nulla![]()
DANNAZIONE
Aureola ha scritto:l.pallad ha scritto:BroNeko ha scritto:Non l'avevano messo.![]()
Peròdannazionenonloguarderòvabenespoilerarsimaaspetteròdiaverlocompletoprimadisapernelafine.
Io non ce l'ho fatta. Quest'attesa mi stava facendo impazzire. Ho ceduto e mi sono visto tutti gli spoiler.![]()
Ti capisco fratello.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Fatto sta che sarebbe gentile da parte loro permetterci di vederlo in lingua originale in qualche modo...non vorranno mica che lo vediamo SOLO in ita?![]()
![]()
Xary ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Fatto sta che sarebbe gentile da parte loro permetterci di vederlo in lingua originale in qualche modo...non vorranno mica che lo vediamo SOLO in ita?![]()
![]()
la Hasbro o i brony americani?
l.pallad ha scritto:Anche i brony americani si stanno lamentando perché non lo trovano.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti