Komet ha scritto:Volevo solo dire che Cheerilee umanizzata fa schifo (dovrebbe avere minimo 40 anni visto che in FiM compariva bardata in stile anni ottanta

) e che non è che se 4chan dice che fa schifo deve effettivamente fare schifo. 4chan è il posto più inaffidabile del pianeta, batte persino Studio Aperto.... Sethisto invece dovrebbe spiegarmi alcune cosette, ma preferisco evitare di perdere tempo a scrivergli di nuovo

Beh, mi è venuto in mente che dopotutto i doppi dei personaggi non devono per forza avere la loro stessa età. Lo si capisce per via di Luna e Celestia. Loro hanno più di 1000 anni ma è impossibile che anche le loro doppie umane siano così vecchie.
Grifen ha scritto:Komet ha scritto:Ah, niente di che... Mesi fa su consiglio di Taliesin gli scrissi per linkargli un pezzo musicale dedicato a Fluttershy scritto da me, pensai che ne valesse la pena perchè sentito il parere di amici vari (tra cui quello di due musicisti professionisti) non doveva essere così orribile. Mi rispose dicendo che di solito non postavano brani musicali contenenti il suono di un singolo strumento, poi notai che in uno dei consigli musicali settimanali c'erano tre brani acustici fatti al PC con solo uno strumento presente tipo chitarra o violino.
Da quel momento ho deciso di fidarmi solo di Praise The Sun che pubblica i miei orrori su FB, almeno mi caga qualcuno

Non c'era abbastanza Trixie. Se c'è Trixie a Seth va bene tutto.

Qualche battuta la dirà, anche se rimarrà un personaggio di sottofondo. Ho visto il suo nome nella lista dei personaggi doppiati.