l.pallad ha scritto:E fin'ora le recensioni di quelli che lo hanno visto sono sempre state positive.
SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:E fin'ora le recensioni di quelli che lo hanno visto sono sempre state positive.
Mi pare evidente che non hai visitato Equestria Daily.
Vitriol ha scritto:SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:E fin'ora le recensioni di quelli che lo hanno visto sono sempre state positive.
Mi pare evidente che non hai visitato Equestria Daily.
This.
Ponyra ha scritto:Siete sicuri? Io sono andato su EQ e non mi sembra che ne parlino così male
Vitriol ha scritto:Ponyra ha scritto:Siete sicuri? Io sono andato su EQ e non mi sembra che ne parlino così male
Sicurissimo.
In più interventi viene detto che il film è al più "guardabile" e che se non fosse per le musiche e alcune gag, non si salverebbe.
Un conto è quindi assumere che è bello, tutt'altro che è "salvato in calcio d'angolo" <.<
E comunque, ripeto...4chan, EQD, forum...sulla opinione degli altri (soprattutto quando gli altri son amanti delle "rules" sull'umanizzazione o fanwriters di infima levatura) non si può costruire la propria.
Senza contare che quel portale è tutto fuorchè neutrale.
Ponyra ha scritto:Vitriol ha scritto:Ponyra ha scritto:Siete sicuri? Io sono andato su EQ e non mi sembra che ne parlino così male
Sicurissimo.
In più interventi viene detto che il film è al più "guardabile" e che se non fosse per le musiche e alcune gag, non si salverebbe.
Un conto è quindi assumere che è bello, tutt'altro che è "salvato in calcio d'angolo" <.<
E comunque, ripeto...4chan, EQD, forum...sulla opinione degli altri (soprattutto quando gli altri son amanti delle "rules" sull'umanizzazione o fanwriters di infima levatura) non si può costruire la propria.
Senza contare che quel portale è tutto fuorchè neutrale.
Se è davvero così, YAY!![]()
Avrò qualcosa di cui lamentarmi!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti