Aureola ha scritto:Oddio....ma veramente Twilight mangerà.....carne???
Aureola ha scritto:Oddio....non riesco a credere che Twilight mangerà veramente carne.
Grifen ha scritto:Aureola ha scritto:Oddio....non riesco a credere che Twilight mangerà veramente carne.
Il ritorno ad Equestria in effetti potrebbe diventare problematico.![]()
Aureola ha scritto:Grifen ha scritto:Aureola ha scritto:Oddio....non riesco a credere che Twilight mangerà veramente carne.
Il ritorno ad Equestria in effetti potrebbe diventare problematico.![]()
Il fatto è che prima ero convinto che questa cosa della "Twilght carnivora" fosse semplicemente iventata dai fan.......ma ora inizio a pensare che sia vera.
l.pallad ha scritto:Questo è fake tranquilli. Perché per quanto mi riguarda, non posso garantire per Applejack e Rainbow Dash, ma di certo Fluttershy sarà sicuramente vegetariana anche da umana. E vedendo la scena di quando mangia con Twilight nel trailer, di certo anche il suo primo pranzo come umana sarà vegetariano. E quindi riuscirà ad imparare in tempo cosa sia la carne prima che rischi di mangiarla accidentalmente.
BroNeko ha scritto:l.pallad ha scritto:Questo è fake tranquilli. Perché per quanto mi riguarda, non posso garantire per Applejack e Rainbow Dash, ma di certo ma di certo anche la Fluttershy umana sarà vegetariana. E vedendo la scena di quando mangia con Twilight nel trailer, di certo anche il suo primo pranzo come umana sarà vegetariano. E quindi riuscirà ad imparare in tempo cosa sia la carne prima che rischi di mangiarla accidentalmente.
Sempre che in quel mondo la carne esista
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti