Arvensis ha scritto:Scusami, potrei avere il link per questo spoiler..?
Credo si riferisse a questo sito

Arvensis ha scritto:Scusami, potrei avere il link per questo spoiler..?
BroNeko ha scritto:Arvensis ha scritto:Scusami, potrei avere il link per questo spoiler..?
l.pallad ha scritto:BroNeko ha scritto:Arvensis ha scritto:Scusami, potrei avere il link per questo spoiler..?
-cut-
l.pallad ha scritto:A quelli a cui importa invece volete torturarli? Perché c'è chi se li guarda in lingua originale proprio perché non riesce ad aspettare che escano in italiano. E se adesso sapete tutto rischiate di rovinare tutto per loro. E quindi certe tentazioni è meglio levarle, dato che è doloroso resisterci. Di conseguenza se proprio ci tieni invialo tramite messaggio privato.
BroNeko ha scritto:l.pallad ha scritto:A quelli a cui importa invece volete torturarli? Perché c'è chi se li guarda in lingua originale proprio perché non riesce ad aspettare che escano in italiano. E se adesso sapete tutto rischiate di rovinare tutto per loro. E quindi certe tentazioni è meglio levarle, dato che è doloroso resisterci. Di conseguenza se proprio ci tieni invialo tramite messaggio privato.
Il fatto è che questo thread serve proprio per parlare delle "novità e spoilers di Equestria Girls", come recita il titolo.
Se ci mettessimo ad evitare di postare suddette novità, il thread camperebbe in aria.
E' dovere di coloro che per loro interesse non vogliono spoilerarsi fare attenzione.![]()
Mi dispiace se certi post ti danno fastidio, ma è ciò su cui si basa il thread.
Comunque adesso è meglio smettere di andare OT.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti