Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 17/06/2013, 11:35

CookieRaider ha scritto:Ho sentito che dopo i titoli di coda c'è una sorpresa che molti fan hanno apprezzato... questo film si fa più intrigante ogni minuto che passa! D:

Io non so che tipo di scena ci fosse dopo i titoli di coda, ma so che in generale c'era una scena dopo i titoli di coda (lo avevo detto un po' prima). Bisogna quindi sperare che qualunque video pirata venga fatto chiunque lo abbia fatto sapesse quella cosa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda CookieRaider » 17/06/2013, 11:40

l.pallad ha scritto:
CookieRaider ha scritto:Ho sentito che dopo i titoli di coda c'è una sorpresa che molti fan hanno apprezzato... questo film si fa più intrigante ogni minuto che passa! D:

Io non so che tipo di scena ci fosse dopo i titoli di coda, ma so che in generale c'era una scena dopo i titoli di coda (lo avevo detto un po' prima). Bisogna quindi sperare che qualunque video pirata venga fatto chiunque lo abbia fatto sapesse quella cosa.

Ah, non avevo visto il messaggio in cui lo dicevi, allora...
Beh, intanto speriamo che qualcuno carichi il film, se poi c'è anche la suddetta scena, meglio ancora!
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda tizietto » 17/06/2013, 11:47

l.pallad ha scritto:
tizietto ha scritto:appena avrete visto il film aprirete un nuovo tread post-visione? intitolando questo pre-visione? :asd:

io mi eclisso da questo tread, non voglio spoiler, addio, mi rivedrete qui quando uscirà in italia -.-
a, e non cominciate a mettervi spoiler e robe varie in firma/avatar/ecc, mi sono munito di una pistola a pallini 9mm c.ca caricata con un biberon da 1000 appositamente :sisi:

Riusciresti a resistere fino a settembre? E poi sapere cosa potrebbe accadere nel primo episodio della quarta stagione non conterebbe come Spoiler del film? Vuol anche dire che tu non lo vedrai coi sottotitoli quando lo faremo?

ho resistito per vedere tutte le stagioni fino alla loro uscita in italia, la terza come da principio la sto seguendo in TV senza aver mai visto altre puntate prima della loro uscita in italia, la quarta arriverà qua senza dubbio DOPO l'arrivo del film in italia, quindi è tutto in regola per vedere il tutto senza spoilerazioni :sisi: e detesto vedere episodi sottotitolati, bloccare ogni due secondi epr rileggere quel che non s'è riuscito a leggere, farmi gli occhi a palla per leggere le scritte mignon dal cellulare dove di solito vedo le cose in streaming dato che a casa c'è un nuico pc usato da tutti e anche se potessi downloadarlo sarebbe stessa cosa dato che dovrei passarlo sul cellulare eccetera eccetera eccetera :sisi: :sisi: :sisi:
l'unico pericolo è QUESTO FORUM, dove a furia di vedere spoiler su spoiler a random a destra e a manca ho dovuto vedere tutte le stagioni con gli avvenimenti più importanti già spoilerati -_- -_- -_- -_- -_- -_-

SIETE CATTIVI, ECCO :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda SmakkoHooves » 17/06/2013, 12:26

qualcuno ha caricato gli ultimi 12 minuti del film.
PERCHE'? che senso ha? cioe' caricalo dall'inizio no?
per ora mi limito a vedere qualche pic, che, se fuori dal contesto per me non hanno senso,
ma le canzoni che girano, no. non le voglio sentire. spero che venga presto una versione intera
del film in qualita' decente, in giro.
e poi spero che nel disco del film ci siano EXTRA degni di questo nome non le solite boiatine.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda tizietto » 17/06/2013, 12:52

SmakkoHooves ha scritto:qualcuno ha caricato gli ultimi 12 minuti del film.
PERCHE'? che senso ha? cioe' caricalo dall'inizio no?
.

ahahahahahahahahahahahahah XD

no sul serio, devo comprarmi un lanciarazzi a pallini :/
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda BroNeko » 17/06/2013, 12:55

Non voglio mettere voci in giro ma avevo sentito non ricordo dove che:
All'ultima scena, dopo i titoli di coda, compare EQG!Derpy.
Non ne sono sicura ma mi pareva di averlo sentito da una fonte attendibile, poi boh.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Arvensis » 17/06/2013, 13:04

BroNeko ha scritto:

Non voglio mettere voci in giro ma avevo sentito non ricordo dove che:
All'ultima scena, dopo i titoli di coda, compare EQG!Derpy.
Non ne sono sicura ma mi pareva di averlo sentito da una fonte attendibile, poi boh.

Sì, lo hanno detto in molti. Ma non so se sia normale o EQG.
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda BroNeko » 17/06/2013, 13:13

Quindi c'è anche da valutare questa opzione? Capisco.
E' che pensavo che visto che il film tratta di "umani", anche lei quindi sarebbe comparsa con questa forma.
Ma anche normale non mi dispiacerebbe. :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 17/06/2013, 13:36

Se volete ve lo do io uno spoiler certo. Quando ho trovato il riassunto sulla wikipedia in lingua originale non l'ho letto per fortuna. L'ho solo intravisto. Era impossibile scoprirne l'esistenza senza intravedere qualcosa, ma per fortuna ho letto solo un'unica cosa di poche parole. E riguarda Flash Sentry. Tranquilli però. Non riguarda una cosa che accadrà durante il film nel futuro. è solo una cosa riguardante il suo passato. Non dice cosa succede tra lui e Twilight (infatti non so nemmeno se succederà qualcosa tra lui e Twilight, e spero di non scoprirlo mai finché non guardo una versione completa del film). Ecco qua:

Lui prima era il ragazzo di Sunset Shimmer, ma poi si sono lasciati. Per fortuna ho letto solo questo. Non so nemmeno se è lei che ha lasciato lui o è lui che ha lasciato lei. So quindi unicamente questo a riguardo
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Arvensis » 17/06/2013, 13:40

Scusami, potrei avere il link per questo spoiler..?
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville