Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Ocean Bolt » 17/06/2013, 10:29

Voglio Vederlo ora :C Non sto più nella pelle!
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda l.pallad » 17/06/2013, 10:45

Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 17/06/2013, 10:53

l.pallad ha scritto:Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.

La torretta di Portal più veloce del mondo! XD
Se cade in terra, dice "I don't hate you."? L'importante è che non smitragli la gente a vista...ok la smetto... %)

Però...quel Sentry mi fa pensare che sia il corrispondente umano di una guardia di Equestria, anche se forse non è quella indicata nelle immagini uscite qualche settimana fa.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 17/06/2013, 11:06

CR4ZY4P0NY ha scritto:
l.pallad ha scritto:Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.

La torretta di Portal più veloce del mondo! XD
Se cade in terra, dice "I don't hate you."? L'importante è che non smitragli la gente a vista...ok la smetto... %)

Però...quel Sentry mi fa pensare che sia il corrispondente umano di una guardia di Equestria, anche se forse non è quella indicata nelle immagini uscite qualche settimana fa.

Se ha un corrispondente Pony dev'essere per forza quel pegasus in armatura che abbiamo visto in quelle immagini. Dopotutto ricordiamo che i corrispondenti umani dei Pony hanno la pelle dello stesso colore della loro pelliccia. Non può essere per forza di un colore diverso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Arvensis » 17/06/2013, 11:12

Orpheus ha scritto:Io ho fatto la cosa sbagliata: Quello di guardare il finale.
Oh bhé, chissene degli spoiler. B)

Potrei avere il link su MP?
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda Aureola » 17/06/2013, 11:16

Mi assento una sera per poi rientrare e trovarmi 6 nuove pagine piene di spoiler e novità :OHMY!!!: !!!
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Mindstorm » 17/06/2013, 11:17

Arvensis ha scritto:
Orpheus ha scritto:Io ho fatto la cosa sbagliata: Quello di guardare il finale.
Oh bhé, chissene degli spoiler. B)

Potrei avere il link su MP?

Cerca Equestria Girls su YT e ordina i risultati per data ;)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 17/06/2013, 11:18

appena avrete visto il film aprirete un nuovo tread post-visione? intitolando questo pre-visione? :asd:

io mi eclisso da questo tread, non a cavolo come qualche decina di pagine fa, sul serio, stavolta è pericoloso rimanere qua, non voglio spoiler, addio, mi rivedrete qui quando uscirà in italia
ah, e non cominciate a mettervi spoiler e robe varie in firma/avatar/ecc, mi sono munito di una pistola a pallini 9mm c.ca caricata con un biberon da 1000 appositamente :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda l.pallad » 17/06/2013, 11:23

tizietto ha scritto:appena avrete visto il film aprirete un nuovo tread post-visione? intitolando questo pre-visione? :asd:

io mi eclisso da questo tread, non voglio spoiler, addio, mi rivedrete qui quando uscirà in italia -.-
a, e non cominciate a mettervi spoiler e robe varie in firma/avatar/ecc, mi sono munito di una pistola a pallini 9mm c.ca caricata con un biberon da 1000 appositamente :sisi:

Riusciresti a resistere fino a settembre? E poi sapere cosa potrebbe accadere nel primo episodio della quarta stagione non conterebbe come Spoiler del film? Vuol anche dire che tu non lo vedrai coi sottotitoli quando lo faremo?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda CookieRaider » 17/06/2013, 11:30

Ho sentito che dopo i titoli di coda c'è una sorpresa che molti fan hanno apprezzato... questo film si fa più intrigante ogni minuto che passa! D:
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville