Ad esempio:
Twilight senza ciglia

Incredibile, vero? Fattosta' che l'Hasbro rimane sempre la mia preferita! ^^

onigirilu ha scritto:MODERATORE ATTIVOThread spostato nella sezione giusta. Caro, per la prossima volta cerca di limitare le emoticon.
Hai qualche foto per caso? Vogliamo le foto! :3
PINKIE PAW ha scritto:diarycut
Orpheus ha scritto:PINKIE PAW ha scritto:diarycut
Allora: Quella di Twilight è passabile; Quella di Pinkie è mediocre ma strana perché ha la classica posa ma con la bocca chiusa e gli occhi puntati sulla farfalla che sta bene solo a Fluttershy; Quella di Celestia anch'essa mediocre.
Scusate se faccio delle critiche aspre ma, essendo abituato al cartone, mi aspetto sempre delle cose fatte bene e non semplici "copia e incolla" dei vettori di MLP.
fedetru ha scritto:Orpheus ha scritto:Allora: Quella di Twilight è passabile; Quella di Pinkie è mediocre ma strana perché ha la classica posa ma con la bocca chiusa e gli occhi puntati sulla farfalla che sta bene solo a Fluttershy; Quella di Celestia anch'essa mediocre.
Scusate se faccio delle critiche aspre ma, essendo abituato al cartone, mi aspetto sempre delle cose fatte bene e non semplici "copia e incolla" dei vettori di MLP.
Copia-incolla? Secondo me sono disegnati coi denti
e poi sono strabici
Orpheus ha scritto:PINKIE PAW ha scritto:diarycut
Allora: Quella di Twilight è passabile; Quella di Pinkie è mediocre ma strana perché ha la classica posa ma con la bocca chiusa e gli occhi puntati sulla farfalla che sta bene solo a Fluttershy; Quella di Celestia anch'essa mediocre.
PINKIE PAW ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti