SmakkoHooves ha scritto:ed ecco qui la canzone raise this barn in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=hQBenN7ojNk
Una canzone in italiano di MLP, ed è... bella. Sono commosso.
Moderatore: LooneX
SmakkoHooves ha scritto:ed ecco qui la canzone raise this barn in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=hQBenN7ojNk
Shima ha scritto:
Incredibile, una canzone italiana che è uscita bene!
TeoWolf82 ha scritto:Come al solito non ho visto l'episodio... uffa!
Se mi confermate il titolo "Il Codice Del Drago" apro il thread dedicato
l.pallad ha scritto:Io purtroppo non ho potuto vederlo l'episodio oggi perché stavo con un amico. E lui non era un Brony.
RX-77 ha scritto:DING DONG
Informazione di servizio: gli episodi della terza stagione registrati da KumaDesu sono stati aggiunti al sito di streaming organizzato da Darkenetor.
Si può anche scaricare suddetti episodi dall'apposito thread.
In caso di problemi contattarmi via MP o usare direttamente quel thread.
Crimson ha scritto:RX-77 ha scritto:DING DONG
Informazione di servizio: gli episodi della terza stagione registrati da KumaDesu sono stati aggiunti al sito di streaming organizzato da Darkenetor.
Si può anche scaricare suddetti episodi dall'apposito thread.
In caso di problemi contattarmi via MP o usare direttamente quel thread.
Lo streaming si interrompe purtroppo più e più volte rendendo impossibile la visione della puntata. Non so se questo succeda a tutti ma a me sì e son sicuro al 100% che non è un problema mio o del modem.
Per caso qualcuno ha salvati i testi di ogni singola canzone dell' S3? Mi servirebbero per la wiki.
IvanAipom93 ha scritto:l.pallad ha scritto:Io purtroppo non ho potuto vederlo l'episodio oggi perché stavo con un amico. E lui non era un Brony.
Ed è proprio lì che devi vederli: quando sei con chi NON li guarda!sono serio.
l.pallad ha scritto:IvanAipom93 ha scritto:l.pallad ha scritto:Io purtroppo non ho potuto vederlo l'episodio oggi perché stavo con un amico. E lui non era un Brony.
Lo so. Ci ho provato a convertirlo. Ma è più testardo di un mulo (scusa mulo :P ). Non riesce ad interessarsi.
Rally ha scritto:l.pallad ha scritto:IvanAipom93 ha scritto:
Lo so. Ci ho provato a convertirlo. Ma è più testardo di un mulo (scusa mulo :P ). Non riesce ad interessarsi.
Perché non provi a legarlo alla sedia e obbligarlo a guardare tutte e tre le stagioni consecutivamente?
StigForBrony ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare le puntate su YT?Vi preeeego ho bisogno di pony!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite