La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
Sinossi Si avvicina il prossimo raduno di famiglia degli Apple, e questa volta sarà Applejack a ricevere l'incarico di organizzarlo; tuttavia le preoccupazioni faranno perdere di vista alla puledra quello che è davvero importante.
E' stato trasmesso giorno 13 giugno, su Cartoonito, alle ore 20:25 Replica episodio il giorno dopo (giorno 14 giugno) la messa in onda, la mattina alle 9:25
Il collegamento all'episodio, se disponibile in streaming, sarà aggiunto in seguito
Psy_Twi ha scritto:Ma a me Raise this Barn è piaciuta un sacco
^ THIS
Confermo che la voce della cantante è sndasndawdijaoiwdfndnfodfoijifjbdkjsffbjksdfboiueshfoise appena mi levo dalle mele l'esame di domani, vedo di postare la canzone.
P.s.: hanno menzionato nonché mostrato chiaramente il SIDRO. Ergo non è quello il motivo della non-trasmissione dell'episodio mancante della S2.
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Perlomeno Granny Smith e Apple Bloom hanno delle voci decenti. Quella di Big Macintosh la trovo poco adatta ma parla poco, quindi non è un problema. Babs Seed... oh mio... decisamente non fedele a quella originale. La canzone è carina e lo "un, due, tre, via" ci sta per motivi di tempo musicale.
Ieri ho risentito Winter Wrap Up italiana dopo l'episodio della famiglia Apple. Anche non pensando al fatto che la voce di AJ cantata ora è ME-RA-VI-GLIO-SA, c'è stato un salto di qualità di livelli immani sia nell'adattamento che nella qualità del canto. Ora è tutto più lucido, pulito, intonato, senza difetti, e Raise This Barn lo dimostra.
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!