Orpheus ha scritto:Non riesco a vederlo
idem, mi dice "immagine" e se lo porto in altra scheda "404 not found"
era questo?

Orpheus ha scritto:Non riesco a vederlo
fedetru ha scritto:
Non so perchè ma mi piace.
Quanto durerà?
tizietto ha scritto:Orpheus ha scritto:Non riesco a vederlo
idem, mi dice "immagine" e se lo porto in altra scheda "404 not found"
era questo?
l.pallad ha scritto:Stranamente io lo vedo ancora. Ma non è questo il poster.
tizietto ha scritto:l.pallad ha scritto:Stranamente io lo vedo ancora. Ma non è questo il poster.
questo allora?
tizietto ha scritto:l.pallad ha scritto:Stranamente io lo vedo ancora. Ma non è questo il poster.
questo?
Orpheus ha scritto:tizietto ha scritto:l.pallad ha scritto:Stranamente io lo vedo ancora. Ma non è questo il poster.
questo?
Un classico delle locandine, quello dei personaggi in prima persona con tanto di cattivo che li guarda.
onigirilu ha scritto:Komet ha scritto:o introdurre un gruppetto di bambine che va ad Equestria.
Forse sarebbe stato più sensato e lo avrei apprezzato di più (e forse anche le bambine). Quando ero piccola e guardavo i cartoni della G1 fantasticavo sempre di essere la ragazzina Megan.
l.pallad ha scritto:Ormai manca pochissimo. Dobbiamo aspettare solo domani o dopodomani e finalmente tutti i nostri dubbi e curiosità verranno chiariti. Sperando anche che quelli del forum si sbrighino subito a tradurlo una volta disponibile.
Angy Heartbeat ha scritto:l.pallad ha scritto:Ormai manca pochissimo. Dobbiamo aspettare solo domani o dopodomani e finalmente tutti i nostri dubbi e curiosità verranno chiariti. Sperando anche che quelli del forum si sbrighino subito a tradurlo una volta disponibile.
Hey! Ci vuole tempo per tradurre.. E devi dare tempo anche a coloro che devono tradurre per la prima volta, visto che ci saranno( sì.. sto parlando di me
![]()
)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti