Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Desy » 13/06/2013, 18:48

Ho scaricato il nuovo update e finalmente è arrivata luna che nn appariva nell'inventario e a canterlot ho comprato Sunset Shimmer!! :D
Desy
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Luna/Mane 6

Messaggioda Simo182 » 13/06/2013, 18:56

A celestia hanno diminuito di molto il prezzo. Da 950 a 940, benone. -_-
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Lacius » 13/06/2013, 22:51

A me dopo settimane che non funzionava grazie all'aggiornamento posso tornare a giocarci e quindi vorrei ringraziare tutti quelli che han continuato ad inviarmi cuori nonostante la mia assenza. Detto questo mi son trovato di fronte a due piccoli problemini:
- anche a me è comparsa Luna, però è senza stelle e non mi appaiono i mini giochi per permetterle l'upgrade
- ho acquistato sia il cinema che il teatro, ma non capisco come adempiere alla missione "vedi un film"
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Simo182 » 14/06/2013, 1:10

Nel teatro se guardate i video vi danno gemme? A me no! /)-.-
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda MARCO^_^ » 14/06/2013, 7:56

Tranquillo TheSimo.... nemmeno a me mi dan Gemme se guardo i film! Mannaggia eppure la trovavo una bella idea! >_<;;;
Spero ssitemino/spieghino come fare! ^_=
MARCO^_^

Messaggioda Desy » 14/06/2013, 11:24

Ho notato ora che l'hack non funziona più,il gioco è tornato normale..pazienza,ho 235.689 gemme B) %) %)
Desy
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Mane 6

Messaggioda Lacius » 14/06/2013, 19:05

TheSimo182 ha scritto:Nel teatro se guardate i video vi danno gemme? A me no! /)-.-

Mi son accorto che nemmeno a me danno le gemme e probabilmente è lo stesso baco che non fa adempiere alla missione "vedi un film" che ho dovuto comprare con una gemma.
Detto questo a me capita un altro baco: nell'inventario di Canterlot c'è sempre Octavia, io ne ho già due, ma potrei farmene un intero esercito, comunque non mi lamento: fino a ieri non potevo nemmeno accedere al gioco ed oggi, causa anche mio ginocchio aperto che mi ha costretto a star straiato, ho acquistato Celestia.
A proposito, io che non ci giocavo da un mese, mi ricordavo che Cadance costava 650 gemme, invece ieri l'ho acquistata per sole 130
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Yamami010 » 17/06/2013, 21:31

Lacius ha scritto:
TheSimo182 ha scritto:Nel teatro se guardate i video vi danno gemme? A me no! /)-.-

Mi son accorto che nemmeno a me danno le gemme e probabilmente è lo stesso baco che non fa adempiere alla missione "vedi un film" che ho dovuto comprare con una gemma.
Detto questo a me capita un altro baco: nell'inventario di Canterlot c'è sempre Octavia, io ne ho già due, ma potrei farmene un intero esercito, comunque non mi lamento: fino a ieri non potevo nemmeno accedere al gioco ed oggi, causa anche mio ginocchio aperto che mi ha costretto a star straiato, ho acquistato Celestia.
A proposito, io che non ci giocavo da un mese, mi ricordavo che Cadance costava 650 gemme, invece ieri l'ho acquistata per sole 130

Io possiedo tre Octavia che discutono allegramente tra di loro %)
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda MARCO^_^ » 18/06/2013, 7:02

Ma e' scomparso anche a voi Jesus tra i pony da acquistare? Io dovevo ancora prenderlo, ma ora... Mi e' sparito! O_O;
Spero risorga! ^_=
MARCO^_^

Messaggioda Yamami010 » 18/06/2013, 9:12

TheSimo182 ha scritto:A celestia hanno diminuito di molto il prezzo. Da 950 a 940, benone. -_-

A me è rimasta a 950 gemme -_-
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique