il problema è che nelle puntate tra un cattivone e l'altro, il livello delle storie e delle canzoni scadeva parecchio, senza contare la bambina umana...
Komet ha scritto:[...]spero che il flop del documentario sui brony finito piratato in due ore serva affinchè sappiano con chi hanno a che fare.
Xary ha scritto:il problema è che nelle puntate tra un cattivone e l'altro, il livello delle storie e delle canzoni scadeva parecchio, senza contare la bambina umana...
BroNeko ha scritto:Offtopic:Comunque imho dubito chiuderanno qualcosa che vende.
Srsly, altrimenti perché lo fanno il cartone? Per vendere. Che bisogno c'è di tornare alle origini se sanno benissimo che "l'orda fandomica" non li seguirebbe più e quindi si tornerebbe a com'era un tempo, con i pony seguiti e comprati dalle bimbette e tutti gli altri che li odiano? Basta fare due più due per capire che ci perdono, quindi.
Komet ha scritto:BroNeko ha scritto:Offtopic:Comunque imho dubito chiuderanno qualcosa che vende.
Srsly, altrimenti perché lo fanno il cartone? Per vendere. Che bisogno c'è di tornare alle origini se sanno benissimo che "l'orda fandomica" non li seguirebbe più e quindi si tornerebbe a com'era un tempo, con i pony seguiti e comprati dalle bimbette e tutti gli altri che li odiano? Basta fare due più due per capire che ci perdono, quindi.
Appunto. Secondo te perchè han fatto Twi Alicorno? Perchè sono comparsi dal nulla Cadance e Shining Armor? Semplice, per vendere le bamboline. Nulla impedirebbe loro di chiudere improvvisamente con la G4 e fare nuove protagoniste per lo show, appunto perchè le bambine vorranno le bamboline dei nuovi pony. Alla Hasbro non frega nulla che i brony preferiscono la G4 alla G1, essi sono una percentuale minuta delle vendite anzi costano soldi in avvocati visto che spesso devono partire Cease & Desist per fermare qualcuno. Per questo motivo è nato Equestria Girl, per vendere le bamboline. Le bambine lo adoreranno, sicuro come l'oro, se c'è una piccola fetta di pubblico che lo detesterà poco bene, essi avranno venduto le bratz alle bambine e fatto soldi. Pace.
Ah, dimenticavo: secondo me la Hasbro potrebbe avere anche dei vantaggi nel levarsi di torno i brony. Quindi potrebbero benissimo fare APPOSTA qualcosa che a loro non piaccia.
(non dimentichiamo che lorsignori doppiatori e animatori son diventati delle star e han vinto premi grazie a noi e non al loro tanto decantato "target" originario
Komet ha scritto:Alla Hasbro non frega nulla che i brony preferiscono la G4 alla G1, essi sono una percentuale minuta delle vendite anzi costano soldi in avvocati visto che spesso devono partire Cease & Desist per fermare qualcuno.
Komet ha scritto:Ah, dimenticavo: secondo me la Hasbro potrebbe avere anche dei vantaggi nel levarsi di torno i brony. Quindi potrebbero benissimo fare APPOSTA qualcosa che a loro non piaccia.
Grifen ha scritto:Komet ha scritto:Alla Hasbro non frega nulla che i brony preferiscono la G4 alla G1, essi sono una percentuale minuta delle vendite anzi costano soldi in avvocati visto che spesso devono partire Cease & Desist per fermare qualcuno.
Eh, dipende. Dimentichi che le statistiche dei dati d'ascolto hanno registrato degli indici di gradimento anche tra gli adulti in generale, e non parlo dei Bronies. Il pubblico è il pubblico, perciò non credo che The Hub voglia pestarsi le dita dei piedi cambiando di punto in bianco una formula che fa ascolti tra tutti, e gli ha dato un programma di punta che tira gente sul canale.
I Cease & Desist sono all'ordine del giorno per una azienda che ha un marchio rinomato, i fans sono solo moscerini rispetto alle contraffazioni che ti fanno in Cina o aziende losche che ci lucrano alla grande con produzione in massa.
E poi la gente che lavora in quelle aziende sono peggio delle macchine. Non stanno davvero a pensare a cosa combinano, o se ci sono maniere diverse per gestire qualcosa.Komet ha scritto:Ah, dimenticavo: secondo me la Hasbro potrebbe avere anche dei vantaggi nel levarsi di torno i brony. Quindi potrebbero benissimo fare APPOSTA qualcosa che a loro non piaccia.
La preoccupazione di una azienda non sono i fans, è di tenersi lo share d'ascolto se sei un channel TV oppure riuscire a smerciare le tonnellate di giacenza che hai in magazzino in una maniera o nell'altra. E fidati: quando sei dall'altra parte della barricata, quando sei tu il venditore, non ti importa più assolutamente nulla che chi ti molla il denaro sia Gandhi o Hitler, purché tu riesca ad intascarti la paga e sbarazzarti della merce...
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti