Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda BroNeko » 11/06/2013, 21:35

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Komet ha scritto:A questo punto spero davvero che la S4 sia l'ultima stagione di FiM e che poi la G5 segni davvero un ritorno agli anni '80, almeno quello era un cartone per bambine.

Si...così il lavoro che hanno fatto Faust&Co. per renderlo un cartone intelligente vanno a farsi benedire... -_-

Quello era un cartone per bambine...negli anni 80, forse. Ora una roba come quella credo la snobberebbero anche loro...

Nessuno vuole più le cose tutte rosee, caline, idiote e semplici, daje persino la Disney sta abbandonando il suo stile fiabesco e volete rimettere pony abnormi che ridacchiano e giocano tutto il giorno? XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda Komet » 11/06/2013, 21:39

Guardate che teoricamente le bamboline dei pony ed il relativo merchandising si vendono a bambine tra i 4 e gli 8 anni, per loro va bene anche la G1.

Per quel che riguarda FiM penso sia un po' sopra il target dei prodotti ufficiali, ovvero libri-puzzle e bamboline pettinabili. Quindi se siamo tutti qui a chiaccherare su questo cartone ringraziamo Franco Basaglia! Osanna a Franco Basaglia! :asd:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BroNeko » 11/06/2013, 21:40

Offtopic:
S'è per questo allora amano anche Dora L'esploratrice XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Komet » 11/06/2013, 21:44

Offtopic:
La figlia di un mio amico ha 5 anni e preferisce i Barbapapà ai pony :asd:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 11/06/2013, 21:57

Io spero proprio di no. Spero decisamente che la quarta non sia l'ultima stagione. Comunque a me non è sembrata così male la seconda. Ma, come ho più volte detto, sono convinto che si potrebbe capire se la quarta sia l'ultima stagione unicamente dal fatto se in essa vedremo le cutie mark crusaders ottenere i loro cutie mark.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 11/06/2013, 21:57

Offtopic:
Evidentemente sono troppo giovani per rendersi conto che con quei cartoni li prendono in giro e li trattano come stupidi :(

Sinceramente, finché la G4 si manterrà sui "binari" della Faust, MLP rimarrà uno dei RARISSIMI cartoni che trattano le bambine come esseri pensanti, e non come organismi mononeuronali...e questo può solo farmi contento ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda BroNeko » 11/06/2013, 22:00

Spè spè spè, andiamone a parlare nel thread apposito che Equestia Girls poco centra con ciò XD
Offtopic:
Comunque imho dubito chiuderanno qualcosa che vende.
Srsly, altrimenti perché lo fanno il cartone? Per vendere. Che bisogno c'è di tornare alle origini se sanno benissimo che "l'orda fandomica" non li seguirebbe più e quindi si tornerebbe a com'era un tempo, con i pony seguiti e comprati dalle bimbette e tutti gli altri che li odiano? Basta fare due più due per capire che ci perdono, quindi. :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 11/06/2013, 22:06

BroNeko ha scritto:Spè spè spè, andiamone a parlare nel thread apposito che Equestia Girls poco centra con ciò XD
Offtopic:
Comunque imho dubito chiuderanno qualcosa che vende.
Srsly, altrimenti perché lo fanno il cartone? Per vendere. Che bisogno c'è di tornare alle origini se sanno benissimo che "l'orda fandomica" non li seguirebbe più e quindi si tornerebbe a com'era un tempo, con i pony seguiti e comprati dalle bimbette e tutti gli altri che li odiano? Basta fare due più due per capire che ci perdono, quindi. :asd:

Offtopic:
Io infatti sono più che convinto che questa serie possa finire unicamente per carenza di idee. Finché ne avranno dovrebbe durare ancora un po' di stagioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Akikako » 11/06/2013, 22:06

BroNeko ha scritto:Nessuno vuole più le cose tutte rosee, caline, idiote e semplici

Già, proprio così %) %)
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 11/06/2013, 22:46

Akikako ha scritto:
BroNeko ha scritto:Nessuno vuole più le cose tutte rosee, caline, idiote e semplici

Già, proprio così %) %)

Lui è roba banale e di poco conto. I cattivi di questa generazione, ad eccezione di Re Sombra, sono molto più profondi interessanti. E Sunset Shimmer potrebbe avere il potenziale per esserlo. Insomma, se è stata allieva di Princess Celestia in passato vuol dire che è molto abile.

Poi qui vediamo che all'inizio non era cattiva ma ci è diventata.

E quindi viene spontanea la domanda del perché. Poi inoltre qui vediamo che Sunset Shimmer sta piangendo

Immagine

E le sue mi sembrano lacrime di vero dolore, non di capriccio. Questo potrebbe avere una storia coinvolgente, forse commovente. E se riesce a coinvolgerci emotivamente su questo, le probabilità che il film sia bello aumentano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville