Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 10/06/2013, 16:18

Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda BroNeko » 10/06/2013, 16:22

E i desideri di Grifen furono esauditi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda MC Outlaw » 10/06/2013, 16:53

BroNeko ha scritto:E i desideri di Grifen furono esauditi:

La mia reazione prima di vedere il video

"Hanno messo il meme, lo voglio vedere"

Mentre e dopo averlo visto

"Per l'Olimpo!" :rainbowgasp_big:
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 10/06/2013, 20:05

E' spagnolo ma... :trollestia:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda l.pallad » 10/06/2013, 21:48

Dunque, mi sono imbatutto in un forum dove dicevano certe cose di Equestria Girls. Non mi ricordo più dove l'ho trovato e non so se sono vere. Ma alcune le metto qui.

Celestia non ha permesso alle amiche di Twilight di venire con lei perché a quanto pare la loro presenza avrebbe creato un paradosso. Questa potrebbe considerare come un ulteriore conferma che Twilight Sparkle e Sunset Shimmer non hanno i loro sosia. E quindi probabilmente Celestia ha impedito alle amiche di Twilight di venire con lei perché altrimenti ci sarebbe stato il rischio che si imbattessero nei loro doppi (cosa che a quanto pare non deve accadere). Poi Twilight scoprirà, o forse scopriremo noi, che Sunset Shimmer per farsi eleggere in passato ha sempre ricorso a mezzi sleali e cattivi, ed ha anche rovinato, stroncato, o concluso le sue amicizie nel farlo. Poi non saranno i sosia umani di Snips e Snails che riusciranno a rubare la corona per darla a lei. Sara Sunset che se la prenderà da sola minacciando di distruggere il passaggio che avrebbe permesso a Twilight di tornare ad Equestria se non gliela consegnava. Poi, quando verrà sconfitta, non tornerà con Twilight ad Equestria perché dovrà prima fare servizi sociali per riparare i danni fatti (e probabilmente quindi nella scena con Luna con la Cazzuola semplicemente gliela starà dando per fargli cominciare i lavori di riparazione), e quindi forse Twilight potrebbe tornare a prenderla in futuro (o forse è proprio lei che ritorna da sola). Twilight non dirà alle sue nuove amiche di essere un Pony, ma lo scopriranno solo alla fine. Ed inoltre a Twilight, per il periodo in cui è umana, non piacerà avere le mani.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Crimson » 10/06/2013, 21:53

Seriamente, a leggere tutti questi viaggi mentali a volte mi viene da chiedermi se lo facciate soprattutto per il post count.
Quando avete teorie complottistiche o svolte di trame assurde per un cartone come MLP non potreste semplicemente tenervele per voi invece che andare a postarlo per veder aumentato il numero sotto il vostro nickname? Grazie. :)

Edit: I'm just having cancer, please.
Ultima modifica di Crimson il 10/06/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda SM853 » 10/06/2013, 21:54

Crimson ha scritto:Seriamente, a leggere tutti questi viaggi mentali a volte mi viene da chiedermi se lo facciate soprattutto per il post count.
Quando avete teorie complottistiche o svolte di trame assurde per un cartone come MLP non potreste semplicemente tenervele per voi invece che andare a postarlo per veder aumentato il numero sotto il vostro nickname? Grazie. :)

Ti voglio bene. Tanto bene. <3

A quando le teorie sulla ka$ta e le scie chimiche nei prossimi episodi di FiM?
Ultima modifica di SM853 il 10/06/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 10/06/2013, 21:54

Crimson ha scritto:Seriamente, a leggere tutti questi viaggi mentali a volte mi viene da chiedermi se lo facciate soprattutto per il post count.

Beh, finché non arriva si sente il bisogno di parlarne. E dopo che sarà arrivato si sentirà il bisogno di commentarlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Crimson » 10/06/2013, 21:56

l.pallad ha scritto:

Beh, finché non arriva si sente il bisogno di parlarne. E dopo che sarà arrivato si sentirà il bisogno di commentarlo.

E ovviamente il numero di post salirà ancora grazie a messaggi che danno ben poco apporto alla discussione intera. Seems Legit.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Xary » 10/06/2013, 22:04

E questo OT finisce qui prima che inizi del flame ^_^

Grazie!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony