Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Aureola » 07/06/2013, 21:20

MC Outlaw ha scritto:
Aureola ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:

Scusate ma non ho ancora capito se Spike accompagna o no Twilight. Quel cagnolino era proprio spike oppure no ???

Si la accompagna, nel pezzo in cui attraversa il portale si vede anche lui che le va dietro
Comunque alla fine quando parla Spike stavo ridendo come un pirla soprattutto per la scena XD

Non ci avevo fatto caso o.o .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Batandy » 07/06/2013, 21:21

Improvvisamente tutti ad amare Spike come cane, wow.

In ogni caso trailer fantastico, screenshots leaked interessanti, spero che venga pubblicato online al più presto quando uscirà
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda BroNeko » 07/06/2013, 21:23

Offtopic:
Omg da-da-dafuq quel video postato prima che ho detto che era mia ha raggiunto 13 visualizzazioni che manco l'ho caricato.
Questa cosa andrà a finire bene. :sisi:

... E si, ora lo amo eccome spike cane. Ha un non so che di figo. Ed è simpatico alla discord (il tipo di simpatia che, si insomma, dai), quindi bene.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda RX-77 » 07/06/2013, 21:31

Scusate ma devo sfogarmi:
Devo vederlo!
Voglio vederlo!
Voglio capire se sarà un flop o un film ben fatto e l'attesa mi sta snervandoooooo!! %)
RAGE! (ci vado appunto a giocare ora che è meglio :asd:)
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda ArtistHeart » 07/06/2013, 21:46

Vedendo il nuovo trailer l'ho trovato più interessante, sicuramente lo vedrò.
RX-77 ha scritto:Scusate ma devo sfogarmi:
Devo vederlo!
Voglio vederlo!
Voglio capire se sarà un flop o un film ben fatto e l'attesa mi sta snervandoooooo!! %)

^Mi sento proprio così in questo momento

Spike PARLA!
Foto Finish e Trixie ^3^
Ma adesso che sappiamo che è stata Sunset a rubare la corona... mi chiedo perché l'abbia fatto e da dove è arrivata.
Era pony e poi è andata al mondo umano per poi tornare in un secondo momento per rubare la corona? Era pony e, conoscendo il regno di cristallo (?) si è intrufolata dentro il castello e poi è scappata attraverso lo specchio? Era una ragazza che trovò il passaggio segreto ad Equestria e ne approfitta per portarsi un bel ricordino? Se ciò che c'era scritto su quel giocattolo è canon anche nel film, allora potrei dedurre che lo fa per invidia o gelosia. Forse, così come Starswirl, non ha saputo comprendere l'amicizia e quindi non ha potuto compiere il suo destino?
wow, così tanti spoilers e novità su EG in un solo giorno... %)
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda StigForBrony » 07/06/2013, 22:00

Ok,ho visto il nuovo trailer...mi è piaciuto?

Nonostante,hanno messo più scene non mi ha ancora preso,ma io ho dei gusti difficili,ma se mi faccio prendere da un programma (es. Top Gear,MLP) non lo lascio più <3
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda l.pallad » 07/06/2013, 22:15

ArtistHeart ha scritto:Vedendo il nuovo trailer l'ho trovato più interessante, sicuramente lo vedrò.
RX-77 ha scritto:Scusate ma devo sfogarmi:
Devo vederlo!
Voglio vederlo!

^Mi sento proprio così in questo momento

Spike PARLA!
Foto Finish e Trixie ^3^
Ma adesso che sappiamo che è stata Sunset a rubare la corona... mi chiedo perché l'abbia fatto e da dove è arrivata.
Era pony e poi è andata al mondo umano per poi tornare in un secondo momento per rubare la corona? Era pony e, conoscendo il regno di cristallo (?) si è intrufolata dentro il castello e poi è scappata attraverso lo specchio? Era una ragazza che trovò il passaggio segreto ad Equestria e ne approfitta per portarsi un bel ricordino? Se ciò che c'era scritto su quel giocattolo è canon anche nel film, allora potrei dedurre che lo fa per invidia o gelosia. Forse, così come Starswirl, non ha saputo comprendere l'amicizia e quindi non ha potuto compiere il suo destino?
wow, così tanti spoilers e novità su EG in un solo giorno... %)

Lo so io. Anche se dicono che la storia dietro la sua confezione è canon, io penso che lo dicano solo per portarci fuoristrada. Lei è di sicuro un pony di equestria che è scappata nel mondo umano e non un umano che ha trovato per caso il regno di Equestria. E lo sapete perché lo so? Perché, se riguardate attentamente la scena, ricorderete che durante il furto lei si è teletrasportata. Twilight ha spiegato che per fare certi incantesimi bisogna studiare. E Trixie, nonostante avesse studiato nella stessa scuola di Twilight, non è mai stata capace di farlo senza amuleto dell'alicorno. Come farebbe una ragazza appena arrivata a saper fare così facilmente un incantesimo del genere (senza quindi averne mai fatto nessuno in tutta la sua vita)? La mia teoria è che lei pure era allieva di Princess Celestia, ma poi è diventata gelosa delle attenzioni che quest'ultima ha avuto per Twilight (per il fatto che Celestia preferisse Twilight a lei). Oppure Celestia aveva per lei le stesse aspettative che aveva per Twilight, ma lei l'ha delusa. In entrambi i casi il movente sarà probabilmente l'invidia nei confronti di Twilight. Poi ovviamente avrà trovato per qualche motivo il mondo degli umani e lì si è sentita a suo agio per via della sua prima elezione, ma col tempo la popolarità l'ha corrotta. Poi avrà voluto rubare la corona a Twilight perché si sarà ingelosita di lei perché voleva essere al suo posto ed appunto avrà voluto rubare la corona.

In effetti penso anche che forse si sia trasformata in diavolessa a causa della rabbia, dell'invidia, e del dolore che ha provato quando hanno eletto Twilight (e quindi sentirsi nuovamente surclassata da lei (e per il fatto appunto che gli altri preferissero nuovamente Twilight a lei)). In parole povere potrebbe essersi trasformata in diavolessa nella stessa maniera in cui Princess Luna si è trasformata in Nightmare Moon.
Ultima modifica di l.pallad il 07/06/2013, 22:38, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda oberon » 07/06/2013, 22:22

l.pallad ha scritto:-cut-

Quoto, tagliato ma quoto.

Ma che fosse allieva di Celly già si sapeva da mo'.
Appendi le scarpe al chiodo, appendile! [...] Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riuscirò: ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage.
~ EelST, Sunset Boulevard
oberon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Taluni

Messaggioda l.pallad » 07/06/2013, 22:35

oberon ha scritto:
l.pallad ha scritto:-cut-

Quoto, tagliato ma quoto.

Ma che fosse allieva di Celly già si sapeva da mo'.

Si. Ma sembra che abbiano detto che la cosa fosse canon per il film. Quindi dobbiamo sapere se ci hanno preso in giro su questo oppure no.
C'è un'altra domanda che mi pongo: Quando Twilight incontrerà Shimmer nel mondo degli umani come umana, lei ammetterà di essere la ladra della corona, oppure lo negherà spacciandosi semplicemente per la sua sosia?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 07/06/2013, 22:51

Immagine
Lyra?
Barbossi
Traduttori
Traduttori