Fenrir Werewolfe ha scritto:vado controcorrente e dico che l'apparizione di Derpy non solo non mi ha scosso più di tanto,anzi, mi è sembrata decisamente forzata e fuori luogo.
Non so quanto sia un bene che vadano incontro così tanto alla community, quando si crea un'opera di solito bisognerebbe interagire poco con forum o similia...perchè si finisce INEVITABILMENTE per essere influenzati
Ovviamente IMHO

Mh, quel che dici ha un senso, anche se dal mio punto di vista non si è ancora arrivati al livello nel quale lo show IN SE' viene influenzato.
La parte di derpy poteva essere allegramente presa da un qualsiasi altro pony(conosciuto o meno), è ininfluente a livello di sceneggiatura ed in fondo è, a mio vedere, solo un piccolo omaggio ai fans.
Spero che la cosa non cambi, perchè quando si ascolta TROPPO la fanbase si finisce per snaturare l'opera; per averne la prova, basta andare a vedere che fine hanno fatto alcuni webcomics(che sono quelli più soggetti a feedback; chi ha detto bittesrweetcandyCOUGHCOUGH?)
Per il resto, io adoro la voce di derpy. certo, mi aspettavo qualcosa di terribilmente ingenuo e grazioso, ma la voce da tontolona che le han dato in fondo esprime bene il suo carattere:lol: