sfizioso come meganium non la si nomini mai

Free Wind ha scritto:TinpDb ha scritto:Scusate, ma non riesco a comprendere. Cioé, dopo aver preso Totodile, perché uno dovrebbe volere gli altri due?
You, sir, are goddammit right.
TheSimo182 ha scritto:1)Avere tre starters è figo.
2)Puoi battere silver con lo starter giusto.
3)Tiploshion + Feraligatr =![]()
4)Pokedex
5)Sei avvantaggiato nelle prime palestre.
6)Puoi farti una squadra epica anche senza gli starter di prima generazione (Ahimè) che somigli a quella di Ash.
7)La battaglia contro Red sarà più epica che mai.
Ok, forse ho esagerato, ma non capisco perchè non prenderli visto che sono inottenibili in altri modi.
1) Avere tre starters è lame![]()
2) Come se non gli facessi già il mazzo con lo starter "svantaggiato"
3) Feraligatr basta e avanza![]()
4) Uh-uh, big deal...
5) Geodude basta e avanza
6) macazzomifregadiAsh?![]()
7) La battaglia contro Red sarà più lame che mai
Maaa... scambi, anyone?
TheSimo182 ha scritto:Trovalo tu uno con il cavo link
tizietto ha scritto:TheSimo182 ha scritto:Trovalo tu uno con il cavo link
eccomi presente! anche se ho perso pokèmon argento circa 4 anni fa ._.
Akikako ha scritto:solo io ho come preferito Chikorita in quella generazione?![]()
sarà che ho un debole per i pokemon di tipo erba...
TheSimo182 ha scritto:L'adattatore? Ne ho 3 e non sono mai riuscito ad usarli. È stato orribile non poter scambiare nessun Pokemon fino all' uscita di Pokemon Perla/Diamante perchè nessuno che conosceva aveva il cavo o l'adattatore
tizietto ha scritto:TheSimo182 ha scritto:L'adattatore? Ne ho 3 e non sono mai riuscito ad usarli. È stato orribile non poter scambiare nessun Pokemon fino all' uscita di Pokemon Perla/Diamante perchè nessuno che conosceva aveva il cavo o l'adattatore
QUELL'ADATTATORE!
dai con tutta la pubblicità che gli avevano fatto ero contentissimo quando l'ho comprato, passavo le ore nella sala online ad aspettare che si facesse vivo qualcuno...e puntualmente non ci trovavo anima viva
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite