Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda SM853 » 06/06/2013, 23:31

l.pallad ha scritto:cut

Non ho altro da dire.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Akikako » 06/06/2013, 23:36

Grifen ha scritto:
SM853 ha scritto:SOh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.

Si, ancora un po' e le Mane 6 possono trasferirsi la, altro che Equestria. XD

Manca poco e vedremo una cosa del genere da parte dei crystal pony XD XD
EDIT:
Immagine
:sisi: :sisi: :sisi:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 06/06/2013, 23:39

Giovane si può usare anche per indicare qualcuno dopo i 18 anni.
Se qualcuno dovesse vincere il nobel a 24 anni, sarebbe il più giovane vincitore del nobel. I membri della Under 21 sono giovani, etc. Mi sembra che per una legge della UE, possa beneficiare di contributi destinati ai giovani chiunque abbia 35 anni o meno.
Le dimensioni poi traggono in inganno. Quasi tutti i maschi su Equestria sono leggermente più grossi delle femmine, e anche Brad potrebbe poi essere più grande di Twi, se Twi per esempio va al primo anno e lui all'ultimo.

LOL bellissima quella EG-Pokemon
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 23:58

Xary ha scritto:Giovane si può usare anche per indicare qualcuno dopo i 18 anni.
Se qualcuno dovesse vincere il nobel a 24 anni, sarebbe il più giovane vincitore del nobel. I membri della Under 21 sono giovani, etc. Mi sembra che per una legge della UE, possa beneficiare di contributi destinati ai giovani chiunque abbia 35 anni o meno.
Le dimensioni poi traggono in inganno. Quasi tutti i maschi su Equestria sono leggermente più grossi delle femmine, e anche Brad potrebbe poi essere più grande di Twi, se Twi per esempio va al primo anno e lui all'ultimo.

LOL bellissima quella EG-Pokemon

Che Sunset Shimmer faccia la stessa mossa di Gary in effetti è una coincidenza simpatica che non avevo mai notato. :D
Comunque no. Prima di Tutto anche Cadence è più grossa di Twilight (e non dite che lo è perché è una principessa alicorno, dato che ormai anche Twilight lo è, ma nonostante ciò non sembra diventata più alta (ed anche Cadence, ricordiamo, prima di diventare un alicorno era un normale pegasus)). Ed anche la puledra insieme a fancy pants lo era. E di solito è più divertente fare delle storie con dei giovani. Oltretutto in generale ormai indipendentemente da quello che potete dire, se hanno fatto che Twilight si è trasformata in un'adolescente quando è entrata nel mondo degli umani e le controparti delle sue amiche sono delle adolescenti, significa che anche ad Equestria sono adolescenti. Ormai è ufficiale. Perché se non lo fossero allora si ridovrebbe ritirare in ballo la teoria che i Pony ad Equestria vivono quanto i cavalli veri nella vita reale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 07/06/2013, 0:12

come ho scritto: quasi /)-.-
Se poi stiamo a guardare Celestia si pone un problema: visto che Shining e Cadence sono più piccoli di lei vuol dire che si sono sposati minorenni? XD
E Granny che è più bassa di AJ è solo qualche classe avanti ad Applebloom? O.o

Fleur de Lys <3 è la classica modella stangona, ovvio che la popolazione media sia bassa rispetto a lei :troll:

also... Edward Elric %)
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 07/06/2013, 0:51

Xary ha scritto:come ho scritto: quasi /)-.-
Se poi stiamo a guardare Celestia si pone un problema: visto che Shining e Cadence sono più piccoli di lei vuol dire che si sono sposati minorenni? XD
E Granny che è più bassa di AJ è solo qualche classe avanti ad Applebloom? O.o

Fleur de Lys <3 è la classica modella stangona, ovvio che la popolazione media sia bassa rispetto a lei :troll:

also... Edward Elric %)

Luna e Celestia non contano, dato che dobbiamo prima di tutto ricordare che hanno più di 1000 anni. Poi ci avevano detto che Twilight non sarebbe sopravvissuta nel veder morire le sue amiche, e questo potrebbe far pensare che non abbia ottenuto la vita eterna.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Arvensis » 07/06/2013, 6:46

O che l'abbiano ottenuta insieme .
Secondo la mia mini-teoria, essendo Twilight la principessa degli elementi dell'armonia quelli non possono morire finchè lei è in vita.
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda l.pallad » 07/06/2013, 9:18

Arvensis ha scritto:O che l'abbiano ottenuta insieme .
Secondo la mia mini-teoria, essendo Twilight la principessa degli elementi dell'armonia quelli non possono morire finchè lei è in vita.

Non credo. Abbiamo visto dopotutto che qualunque cosa sia successa a Twilight è capitata solo a lei. Quando si è trasformata in un alicorno non abbiamo notato nulla di strano nelle sue amiche. Quindi non credo che loro abbiano ottenuto la vita eterna. Ma non escludo la possibilità che possano ottenerla in futuro.

EDIT

Guardate che bel disegno ho trovato

Ormai tutti hanno la loro base personale su che aspetto avrebbe Brad se fosse un Pony. Non sanno solo se sarà un pony di terra, un pegasus, o un unicorno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ginger Bread » 07/06/2013, 10:09

Grifen ha scritto:

Oh sì, speriamo sia Brad! ^3^
SM853 ha scritto:Spero fermamente che quel... coso giallo, che è indiscutibilmente la versione pony di "Brad", rimanga fermo a questo film - soprattutto se dovesse veramente avere un rapporto sentimentale con Twilight. Questo cartone ha fatto dei passi indietro mostruosi in pochissimo tempo, quindi spero che non facciano altre mosse azzardate. Stessa cosa vale per Sunset Shimmer.

Oh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.

Tutto il contrario di quello che spero io 8D
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Xary » 07/06/2013, 11:13

l.pallad ha scritto:Guardate che bel disegno ho trovato

Ormai tutti hanno la loro base personale su che aspetto avrebbe Brad se fosse un Pony. Non sanno solo se sarà un pony di terra, un pegasus, o un unicorno.

>:C
:pinkiefear:
:buckthis:
ABANDONTHREAD

A me sembra che pony di terra e unicorno vadano per la maggiore. Anche se visto che sembra vestito da giocatore di football sarei per pony di terra
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville