Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Aurelicornus » 06/06/2013, 22:38

MC Outlaw ha scritto:Si può anche ipotizzare che sia lui il ragazzo(e chi ricorda il nome (se l'hanno detto)?) che incontra nel mondo umano, in quest'immagine fa davvero un gran fuori contesto

Però come "Umano" è più pallido... quel pegaso è un bel giallo scuro. I colori nelle due dimensioni sembrano sempre combaciare anche nel tono... ho i miei dubbi ma vedremo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda oberon » 06/06/2013, 22:42

Effettivamente, porre quel pegaso là, l'unico "normale" e pure con quel color scheme, mi pare quantomeno fuorviante.
Inoltre, se non fosse lui, ci dovrebbe essere un altro motivo per cui è lì, "solo" "soletto".
Appendi le scarpe al chiodo, appendile! [...] Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riuscirò: ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage.
~ EelST, Sunset Boulevard
oberon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Taluni

Messaggioda SM853 » 06/06/2013, 23:03

Spero fermamente che quel... coso giallo, che è indiscutibilmente la versione pony di "Brad", rimanga fermo a questo film - soprattutto se dovesse veramente avere un rapporto sentimentale con Twilight. Questo cartone ha fatto dei passi indietro mostruosi in pochissimo tempo, quindi spero che non facciano altre mosse azzardate. Stessa cosa vale per Sunset Shimmer.

Oh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 06/06/2013, 23:05

Interessante la descrizione di Sunset nel gioco della Gameloft:

Magical Mirrors Shimmer ;)

SM853 ha scritto:SOh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.

Si, ancora un po' e le Mane 6 possono trasferirsi la, altro che Equestria. XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 23:07

oberon ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:(e chi ricorda il nome (se l'hanno detto)?)

Per completezza, sembra si chiami Brad.

A dire il vero Brad è il nome che gli ha dato il fandom in attesa di scoprire qual'è quello vero. Uno doveva pur chiamarlo in qualche modo intanto che si aspettava di scoprire il suo vero nome. Dopotutto chiamiamo anche le sosia umane delle amiche di Twilight con i nomi delle loro controparti Pony, ma ormai credo che sia ufficiale che loro non si chiameranno così.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 06/06/2013, 23:08

Grifen ha scritto:

Quello giallo è solo un Pegasus pony...

Strano che sia l'unico non crystal al di fuori delle Mane, e poi con quel colore così sgargiante.è anche l'unico pegaso, e di solito le guardie di celestia mi pare siano o bianche o nere.
E twy è vicino a lui e lontano dalle altre Mane6, mentre lui sembra avere un atteggiamento amichevole cosa che normalmente rende un personaggio di background rilevante in qualche modo per la trama...
Se è Brad...
Kill him with Fire! %) >:C
Immagine
Immagine
BWAHAHAHAHA!
Twilight is my waifu! ^_^ ^_^ ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 23:15

SM853 ha scritto:Spero fermamente che quel... coso giallo, che è indiscutibilmente la versione pony di "Brad", rimanga fermo a questo film - soprattutto se dovesse veramente avere un rapporto sentimentale con Twilight. Questo cartone ha fatto dei passi indietro mostruosi in pochissimo tempo, quindi spero che non facciano altre mosse azzardate. Stessa cosa vale per Sunset Shimmer.

Non credo proprio che quel Pegasus giallo sia la controparte di Brad. E non credo che avrà un qualche ruolo nel film. E questo lo penso perché basta solo guardarlo per capire che è un adulto cresciuto. Brad invece ha un'età intorno a quella di Twilight. Quindi non possono essere né la stessa persona né la controparte. Quindi per me quello sarà solamente un personaggio di sottofondo per quell'unica scena.

Xary ha scritto:
Grifen ha scritto:

Quello giallo è solo un Pegasus pony...

Strano che sia l'unico non crystal al di fuori delle Mane, e poi con quel colore così sgargiante.è anche l'unico pegaso, e di solito le guardie di celestia mi pare siano o bianche o nere.
E twy è vicino a lui e lontano dalle altre Mane6, mentre lui sembra avere un atteggiamento amichevole cosa che normalmente rende un personaggio di background rilevante in qualche modo per la trama...
Se è Brad...
Kill him with Fire! %) >:C
Immagine
Immagine
BWAHAHAHAHA!
Twilight is my waifu! ^_^ ^_^ ^_^

Twilight probabilmente sarà lontana dalle sue amiche in quella scena probabilmente perché era venuta a vedere le altre principesse, che avevano appunto chiesto di lei, mentre le sue amiche la accompagnavano e basta. Quel Pegasus giallo non lo sta neanche guardando.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 06/06/2013, 23:17

Potrebbe anche darsi che il tipo possa non avere nessuna controparte nel mondo di Equestria e viceversa.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 06/06/2013, 23:18

l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:Spero fermamente che quel... coso giallo, che è indiscutibilmente la versione pony di "Brad", rimanga fermo a questo film - soprattutto se dovesse veramente avere un rapporto sentimentale con Twilight. Questo cartone ha fatto dei passi indietro mostruosi in pochissimo tempo, quindi spero che non facciano altre mosse azzardate. Stessa cosa vale per Sunset Shimmer.

Non credo proprio che quel Pegasus giallo sia la controparte di Brad. E non credo che avrà un qualche ruolo nel film. E questo lo penso perché basta solo guardarlo per capire che è un adulto cresciuto. Brad invece ha un'età intorno a quella di Twilight. Quindi non possono essere né la stessa persona né la controparte. Quindi per me quello sarà solamente un personaggio di sottofondo per quell'unica scena.

Questo ragionamento non sta in piedi perchè Twilight incontra le contro-parti umane delle altre Mane al liceo, nonostante anche loro siano (teoricamente) adulte e vaccinate...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 23:27

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Questo ragionamento non sta in piedi perchè Twilight incontra le contro-parti umane delle altre Mane al liceo, nonostante anche loro siano (teoricamente) adulte e vaccinate...

Non è mai stato dimostrato. E se ti vedi quest'immagine: Immagine

noterai appunto che Brad e Twilight sono alti più o meno uguali, mentre invece quel pegasus è decisamente più grosso di lei. Anzi, credo che la cosa del fatto che Twilight e le sue amiche fossero adolescenti deriva proprio anche dalla loro inesperienza per certe cose. E per via del fatto che in varie circostanze non si sono rivelate mature. Quindi è più credibile che siano adolescenti proprio perché appunto devono ancora fare varie esperienze per diventare definitivamente adulte interiormente. E poi ricordiamoci che Rainbow Dash è definita il miglior GIOVANE aviatore di Equestria. Quindi, se dicono che è giovane, nessuna delle mane può essere adulta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville