SM853 ha scritto:Spero fermamente che quel... coso giallo, che è indiscutibilmente la versione pony di "Brad", rimanga fermo a questo film - soprattutto se dovesse veramente avere un rapporto sentimentale con Twilight. Questo cartone ha fatto dei passi indietro mostruosi in pochissimo tempo, quindi spero che non facciano altre mosse azzardate. Stessa cosa vale per Sunset Shimmer.
Oh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.
Non credo proprio che quel Pegasus giallo sia la controparte di Brad. E non credo che avrà un qualche ruolo nel film. E questo lo penso perché basta solo guardarlo per capire che è un adulto cresciuto. Brad invece ha un'età intorno a quella di Twilight. Quindi non possono essere né la stessa persona né la controparte. Quindi per me quello sarà solamente un personaggio di sottofondo per quell'unica scena.
Xary ha scritto:Grifen ha scritto:
Quello giallo è solo un Pegasus pony...
Strano che sia l'unico non crystal al di fuori delle Mane, e poi con quel colore così sgargiante.è anche l'unico pegaso, e di solito le guardie di celestia mi pare siano o bianche o nere.
E twy è vicino a lui e lontano dalle altre Mane6, mentre lui sembra avere un atteggiamento amichevole cosa che normalmente rende un personaggio di background rilevante in qualche modo per la trama...
Se è Brad...
Kill him with Fire!
Twilight probabilmente sarà lontana dalle sue amiche in quella scena probabilmente perché era venuta a vedere le altre principesse, che avevano appunto chiesto di lei, mentre le sue amiche la accompagnavano e basta. Quel Pegasus giallo non lo sta neanche guardando.