Daniel 25600 ha scritto:è STOPENDO, MI HA COMMOSSO
Lantheros ha scritto:Beh, con oggi Icarus compie un anno, quindi...
Fanart by Azzu-nyan
Lo so che molti non capiranno ma per me significa davvero molto e mi rivolgo principalmente a coloro che, come me, sono rimasti colpiti da questo pegaso grigio dalla chioma viola (sì, anche se ne ho scritto di persona, mi ha colpito come se non fosse opera mia, bensì un personaggio a sè stante).
A distanza di un anno c'è ancora chi segue con interesse eventuali pubblicazioni, produce fanart e, in generale, mi ha fatto capire quanto ci tenesse a questo personaggio che mi è uscito direttamente dal cuore.
E ora... ClT è stata tradotta quasi del tutto, nella speranza che anche altri possano leggerla e conoscere a loro volta la storia dei pegasi che impararono a volare anche senz'ali.
È solo una piccola fic conosciuta da una manciata di utenti. Ma per me significa molto di più.
Sinceramente non mi importa se si tratta di un personaggio immaginario, poichè le emozioni che ci ho messo dentro e che sono scaturite dai lettori tanto bastano a renderlo più vivo che mai, per me. E senza togliere nulla a Dash che, pur essendo poco canon, in questa Saga ha permesso ad Icarus di brillare nel cielo. Insomma... in un modo o nell'altro... questo è per me un modo per sperare che, nel mondo, ancora possano accadere cose belle e genuine.
"In un mondo dove le nubi nascono e si dissolvono ogni giorno.
In un mondo... dove il sole torna sempre a splendere, dopo un temporale".
Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora, specialmente quelli che mi hanno supportato al punto da rendere possibile tutto ciò. Quando scrissi di Icarus, inizialmente, MAI mi sarei aspettato certi commenti, una discreta quantità di fanart... e di vederla un giorno tradotta in inglese. E tutto è nato spontaneamente dai lettori, senza che chiedessi loro alcunchè. Tutto questo significa MOLTO per me. Molto più di quanto potrei mai dire o scrivere (cosa che mi viene difficile perchè io, un po' come il protagonista, non sempre mi sento a mio agio mi vergogno a parlare di certe cose).
Ringrazio in particolar modo (ordine arrandom così non mi cazziate di fare favoritismi):
Grazie a tutti.
Di cuore.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti