onigirilu ha scritto:Stavo proprio pensando in questi giorni di iniziare Pokémon Oro e Argento, l'unico che ho lasciato a metà. Grazie per questa info!
Facilitati la vita, c'è un bug per prendere tutti e tre i pokemon iniziali

onigirilu ha scritto:Stavo proprio pensando in questi giorni di iniziare Pokémon Oro e Argento, l'unico che ho lasciato a metà. Grazie per questa info!
TheSimo182 ha scritto:onigirilu ha scritto:Stavo proprio pensando in questi giorni di iniziare Pokémon Oro e Argento, l'unico che ho lasciato a metà. Grazie per questa info!
piccola buby ha scritto:TheSimo182 ha scritto:onigirilu ha scritto:Stavo proprio pensando in questi giorni di iniziare Pokémon Oro e Argento, l'unico che ho lasciato a metà. Grazie per questa info!
sempre se non ci gioca con schedina x nintendo ds e senza trucchi!
se no è troppo facile!
TheSimo182 ha scritto:onigirilu ha scritto:Stavo proprio pensando in questi giorni di iniziare Pokémon Oro e Argento, l'unico che ho lasciato a metà. Grazie per questa info!
Azzu-nyan ha scritto:TheSimo182 ha scritto:onigirilu ha scritto:Stavo proprio pensando in questi giorni di iniziare Pokémon Oro e Argento, l'unico che ho lasciato a metà. Grazie per questa info!
Non lo conosco! Che bug è? °_°
TinpDb ha scritto:Scusate, ma non riesco a comprendere. Cioé, dopo aver preso Totodile, perché uno dovrebbe volere gli altri due?
TinpDb ha scritto:Scusate, ma non riesco a comprendere. Cioé, dopo aver preso Totodile, perché uno dovrebbe volere gli altri due?
TheSimo182 ha scritto:1)Avere tre starters è figo.
2)Puoi battere silver con lo starter giusto.
3)Tiploshion + Feraligatr =![]()
4)Pokedex
5)Sei avvantaggiato nelle prime palestre.
6)Puoi farti una squadra epica anche senza gli starter di prima generazione (Ahimè) che somigli a quella di Ash.
7)La battaglia contro Red sarà più epica che mai.
Ok, forse ho esagerato, ma non capisco perchè non prenderli visto che sono inottenibili in altri modi.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti